Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » manipolazione vocale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: manipolazione vocale
manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 05. Febbraio 2004 18:30      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao rega! sapete dirmi come posso far diventare la mia voce come quella degli stunned guys quando fanno la presentazione di "always hardcore" o come quella di pre3zioso quando fa radio cassa dritta?
gia che ci sono vi chiedo anche se esiste un software che intona la voce!
grazie della pasienza e in anticipo anche per le risposte

madluxor
Junior Member
Member # 3420

- posted 05. Febbraio 2004 21:33      Profile for madluxor           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao manadj!!
Ne deduco con immenso piacere che anche a te interessa comporre questi generi musicale!!!(hardcore,gabber,hardstyle....)

Dunque: Naturalmente per rendere la voce davvero "cattiva" è necessario prima di tutto un Buon distorsore "devastante".
Ti consiglio Amplitube della ik-multimedia!!
O comunque è possibile anche utilizzare Quadrafuzz di Cubase!!!
Invece per renderla "demoniaca" devi agire sul pitch-shift di qualsiasi programma,(Cubase,sonar,nuendo......) aumentandone o diminuendone il tono !!
Per il trattamento in genere(intonazioni,echi,distorsioni,ecc) della voce puoi usare Vokator di native instruments, oppure anche il bellissimo intakt!!!

Spero di esserti stato di aiuto!!!
Per qualsiasi informazione relativa a tali generi.....chiedi pure
Ciao

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 05. Febbraio 2004 23:24      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sapreste dirmi come faccio ad avere la mia voce uguale a quella del mio mito Freddie?
madluxor
Junior Member
Member # 3420

- posted 06. Febbraio 2004 11:27      Profile for madluxor           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mercury o Krueger??

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 06. Febbraio 2004 15:38      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti consiglio anche Voice Machine della Steinberg...
manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 06. Febbraio 2004 19:32      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche io come programma uso il fruty loops... funzionano bene questi prg sotto di esso?
yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 06. Febbraio 2004 20:17      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by manadj:
perche io come programma uso il fruty loops... funzionano bene questi prg sotto di esso?

yesss!
il buon fruity supporta sia i vst che i dx....

ma che musica è gabber?!

manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 06. Febbraio 2004 21:36      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hehehehe no no io faccio musica dance o tekno tance... mi serviva questo progr per farmi l'intro alle serate!
yokohama
Junior Member
Member # 3290

- posted 06. Febbraio 2004 22:17      Profile for yokohama   Email yokohama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì,ma stà gabber che roba è?!

non sarà mica una variante della techno e affini....pauh!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.