Autore
|
Topic: manipolazione vocale
|
manadj
Junior Member
Member # 2959
|
posted 05. Febbraio 2004 18:30
ciao rega! sapete dirmi come posso far diventare la mia voce come quella degli stunned guys quando fanno la presentazione di "always hardcore" o come quella di pre3zioso quando fa radio cassa dritta? gia che ci sono vi chiedo anche se esiste un software che intona la voce! grazie della pasienza e in anticipo anche per le risposte
| IP: Logged
|
|
madluxor
Junior Member
Member # 3420
|
posted 05. Febbraio 2004 21:33
Ciao manadj!! Ne deduco con immenso piacere che anche a te interessa comporre questi generi musicale!!!(hardcore,gabber,hardstyle....) Dunque: Naturalmente per rendere la voce davvero "cattiva" è necessario prima di tutto un Buon distorsore "devastante". Ti consiglio Amplitube della ik-multimedia!! O comunque è possibile anche utilizzare Quadrafuzz di Cubase!!! Invece per renderla "demoniaca" devi agire sul pitch-shift di qualsiasi programma,(Cubase,sonar,nuendo......) aumentandone o diminuendone il tono !! Per il trattamento in genere(intonazioni,echi,distorsioni,ecc) della voce puoi usare Vokator di native instruments, oppure anche il bellissimo intakt!!! Spero di esserti stato di aiuto!!! Per qualsiasi informazione relativa a tali generi.....chiedi pure Ciao
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 05. Febbraio 2004 23:24
Sapreste dirmi come faccio ad avere la mia voce uguale a quella del mio mito Freddie?
|
|
|
teddyboy
Junior Member
Member # 1747
|
posted 06. Febbraio 2004 15:38
io ti consiglio anche Voice Machine della Steinberg...
|
|
manadj
Junior Member
Member # 2959
|
posted 06. Febbraio 2004 19:32
perche io come programma uso il fruty loops... funzionano bene questi prg sotto di esso?
|
|
|
manadj
Junior Member
Member # 2959
|
posted 06. Febbraio 2004 21:36
hehehehe no no io faccio musica dance o tekno tance... mi serviva questo progr per farmi l'intro alle serate!
|
|
|