Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » tastiera midi e cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tastiera midi e cubase
claudio
Junior Member
Member # 3494

- posted 07. Febbraio 2004 02:38      Profile for claudio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ho questo problema ho una tastiera muta midi e cubase vst32 collegata con un controller midi della steinberg ma non riesco a capire perche quando avvio cubase non riesco a vedere e registrare il midi in della tastiera il resto funziona tutto.
sul toolbar non si illumina la spia del midi
per esempio se avvio reason o altri programmi
per conto loro appena partono il controller midi si accende subito cioè si attiva.
perchè cubase invece non mi fà attivare il controller e così di conseguenza non mi fà registrare le note trasmessse?aiutooooooo
grazie anche se non mi aiutate
e complimenti per il site

laboros
Member
Member # 391

- posted 07. Febbraio 2004 02:40      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di avviare vst32 devi avviare dalla cartella di cubase un programa che si chiama setupmne.exe e da li selezionare l'interfaccia midi.
poi dentro a cubase per ogni trk midi che vuoi registrare devi selezionare il midi input.

d[^_^]b

claudio
Junior Member
Member # 3494

- posted 07. Febbraio 2004 02:42      Profile for claudio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie della risposta ma non mi pare di avere questa cartella ora vedo e poi in caso ti riscrivo grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.