Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » il cubase č instabile

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: il cubase č instabile
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 08. Febbraio 2004 16:56      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando creo una traccia midi il cubase diventa instabile e la riproduzione č saltelante!!!!

ho provato anche a mandare in riproduzione una traccia vuota con il click acceso e anch'esso saltella!!

come mai??

eppure ho piu di 700 mb di Ram

thank

p.s fino a qualche giorno fa tutto andava bene!!!

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 08. Febbraio 2004 19:44      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'avrai mica una creative lab ?
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 08. Febbraio 2004 22:46      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no,ho una TERRATEC EWS 88 MT........fino a qualche giorno fa tutto funzionava tranquillamente

ho fatto anche il test asio č nn ha avuto successo!!!quindi ci sarą un problema

laboros
Member
Member # 391

- posted 08. Febbraio 2004 22:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma allora devi scrivere
da un paio di giorni cubase č diventato instabile,che č quello che ti č successo.

cosa hai installato da quando hai prob.?

start
esegui
li scrivi
msconfig e dai l'ok
poi avvio
e mi scrivi quant prog ti compaiono nella finestra?

sempre che tu abbia xp
se hai 98 non si chiama avvio ma esecuzione automatica.

d[^_^]b

electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 08. Febbraio 2004 23:01      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho windows 2000 professional..........

3 giorni fa ho fatto aumentare la ram da 512 mb a 768 mb,tutto qui.......

prima andava benissimo,si bloccava solamente quando avevo piu tracce aperte,piu vst e piu effetti..

ora pero la riproduzione saltella,nonostante il grafico che rappresenta la cpu sia apposto!!!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 08. Febbraio 2004 23:04      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Disinstalle e reinstalla.
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 08. Febbraio 2004 23:08      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provo e vi faccio sapere
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 08. Febbraio 2004 23:15      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non sarą colpa del banco che hai aggiunto ? prova a toglierlo e vedi cosa succede
laboros
Member
Member # 391

- posted 09. Febbraio 2004 00:03      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma scusate l'anomalia dovrebbe stare proprio in quel 768 mi spiego
se aveva un banco da 512 ora ne ha due ma diversi.
se aveva dun banchi da 256 ora ne ha 3 e certe mother fanno i capricci con un numero di banchi ram dispari.

Reinstallare non credo che serva a niente tanto un soft viene allocato in RAM nel momento in cui si lancia quindi č in quel momento che si fa la conta della memoria libera.

d[^_^]b

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 09. Febbraio 2004 03:14      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo co Laboros ciao
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 09. Febbraio 2004 12:07      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto come mi ha suggerito Giacomo..

per ora va tuto bene............l'unico problema č che quando faccio il test nellASIO MULTIMEDIA SETUP mi dice "the process was not succesfully"ho una cosa del genere..........

mah...cmq grazie lo stesso....se il problema si ripresenta vi faccio sapere

laboros
Member
Member # 391

- posted 10. Febbraio 2004 01:43      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero che tu abbia sx
sei sicuro di aver settato in cubase i drive della tua scheda??

controllo nella sezione device o periferiche
device setup o impostazione periferiche
vstmultirec
e li trovi il pannelo per scegliere il drive che vuoi anzi tra i driver che hai installato in macchina.

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.