Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Come fare a far convivere sblive! e audiophile 2496?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come fare a far convivere sblive! e audiophile 2496?
New cubaser
Junior Member
Member # 2711

- posted 11. Febbraio 2004 16:16      Profile for New cubaser           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Come posso fare per utilizzare il MIDI della sound blaster ed utilizzare l' audio recording e la latenza della mia futura skeda audio audiophile 2496, visto che quest'ultima non ha gli ingerssi MIDI?
Come posso far convivere "pacificamente" le due skede?
Cioè: una (sblive) utilizzarla per la multimedialità ed il MIDI, l'altra (audophile) per la registrazione audio ?

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 11. Febbraio 2004 16:28      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le metti dentro e quasi sicuramente vanno bene da subito entrambe. se poi dovessi avere dei conflitti ( o anche a priori se non la usi ) puoi disabilitare l'audio della creative dal pannello di controllo e tenere attiva la sola porta midi
seltaeb
Junior Member
Member # 554

- posted 12. Febbraio 2004 14:32      Profile for seltaeb   Email seltaeb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è esattamente quello che chiedi tu, ma, se può aiutarti, posso dirti che io ho una Terratex ewx2496 ed una SBLive che convivono fraternamente. Alla SB però faccio leggere solo i soundfont e la uso alla stregua degli altri midi expander che ho.
Ciao

Agostino
Member
Member # 848

- posted 12. Febbraio 2004 14:36      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è un problema, io ho la sblive value, la Terratec EWX 24/96 e la Luna II, tutte e tre funzionanti. Ovviamente ho due configurazioni, su win 98 sono presenti tutte e tre, su Win Xp dove faccio musica ho solo la Luna II.
moreno
Member
Member # 2264

- posted 12. Febbraio 2004 16:14      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma cosa dici?!?!?
La audiophile 2496 il midi in/out ce l'ha eccome. A meno che non abbia le allucinazioni da mesi, io la uso tutti i giorni......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.