Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » equalizzare i midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: equalizzare i midi
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 12. Febbraio 2004 15:28      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao: mi sono appena comprato il cubase SE, e vorrei equalizzare i midi.
per intenderci: in cubasis (come anche in cubase 5.1) io creavo una traccia midi, ci mettevo un bel vst instrument sopra, poi aprivo il mixer (dove il vst mi appariva come tutte le altre tracce midi), clicavo su eq e mi apriva il mio bell'equalizzatore coi send e gli inserts comne se fosse una qls traccia audio.
come si fa in cubase SE (che poi, penso, è uguale a cubase SL e SX)?
ve lo chiedo perchè mi rifiuto di pensare che un cubase più avanzato non faccia cose che facevano i cubase precedenti.
ciao e grazie in anticipo

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 12. Febbraio 2004 16:30      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se è davvero come sx se non li vedi probabilmente devi espandere il mixer in altezza (cliccando sul tastino +) e viene fuori il tutto

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.