Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » AIUTATEMI!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTATEMI!!!!
Markone
Member
Member # 1744

- posted 14. Febbraio 2004 11:22      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga ho un grande problema! Ogni volta che apro internet explorer mi da come pagina iniziale (quindi come homepage) un indirizzo stranissimo fatto di cifre e simboli %

Anche se imposto su Opzioni Internet un'altra homepage, la volta dopo che accendo il Pc mi da sempre questa maledetta pagina strana!!!! Come posso fare per evitare questo sgradevole problema?! HO provato pure ad eliminare i cookies...ma niente!
Raga vi prego aiutatemi!
ciao Marco

strato
Member
Member # 1615

- posted 14. Febbraio 2004 11:28      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non voglio essere polemico ma prima di postare li leggete gli altri topic?

cmq guarda 2 topic sotto

ciao

Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 14. Febbraio 2004 15:45      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' successo anche a me in passato...è un virus innocuo ma fastidioso...però non ricordo come ho fatto a toglierlo, di sicuro ho messo mano al REGEDIT...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.