Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » automatizzare sx via tastiera

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: automatizzare sx via tastiera
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 14. Febbraio 2004 18:52      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
volevo automatizzare dei filtri in cubase sx,pero' usando una tastiera esterna
ho il roland jp 8000 ed ho visto che nella lista delle periferiche non compare.ho provato ad usare un generic remote ma non mi muove i parametri in step filter..muove quelli del mixer...ed e' molto difficile da configurare..
dove posso trovare un file per il jp da caricare su?

m.bellucci
Junior Member
Member # 2727

- posted 12. Agosto 2004 19:34      Profile for m.bellucci           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wow! se lo trovi dillo anche a me così smanicchio anch'io all'impazzata con tutte quelle belle rotelline.
ilmazzotta
Junior Member
Member # 4099

- posted 18. Agosto 2004 23:01      Profile for ilmazzotta   Email ilmazzotta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come stanno le cose il problema non è solo il mio!Anche io cerco di fare la stessa cosa a dire il vero.Quindi se ho ben capito anche tu sei alla ricerca di una DrumMaps specifica,quella del jp-8000.
Io inoltre ho un altro problema,sapresti spiegarmi come risolverlo?
Vorrei che i bpm del jp-8000,al momento della registrazione,siano sincronizzati con quelli del cubase.Pertanto se il brano è a 120 bpm vorrei che anche il jp,"arpeggiasse" a 120.E' sempre un problema legato al midi immagino
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.