Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Chiamatelo pure topic di protesta....ma fino ad un certo punto...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chiamatelo pure topic di protesta....ma fino ad un certo punto...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 17. Febbraio 2004 15:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Allora....oggi mi è ritornato il PC, e sto rifacendo i settaggi...non leggevo un pò sul forum forse da una settimana...e ho trovato quello che ho trovato...ero tornato con 2 intenzioni:
1) Riaprire quel topic che avevo lasciato insospeso sulla BUSS COMPRESSION
2) Chiedervi aiuto su questo:

Sul vecchio PC avevo salvato dei file da outlook (con la funzione esporta) con estensioni .dbt o .dbf ...ora ho instaòòato il nuovo outlook 2003...vado a fare "Importa" e non mi importa le email conservate e la lista contatti...PORCA VIGLIACCA!!!
qualcuno mi sa aiutare?
Lo so, sembra un OFF TOPIC di protesta, ma ho davvero bisogno d aiuto....senza la lista contatti sono rovinato...
il vostro presente
M M M

PS: ero venuto anche per annunciare che è uscito il nostro disco, volevamo organizzare un festone, ma mi è passata la voglia...

laboros
Member
Member # 391

- posted 17. Febbraio 2004 15:45      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale mess di errore?
faber
Member
Member # 1533

- posted 17. Febbraio 2004 15:47      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz', ma i contatti, (cioè la rubrica) ha estensione .wab, quindi se nn li hai esportati dalla rubrica, potenzialmente li hai perduti
per la posta è sufficiente salvare la cartella di outlook dove c'è la posta (dentro ci sono i vari - POSTA IN ARRIVO - POSTA IN USCITA - ETC. ETC.) E POI DAL " NUOVO" outlook fare importa messaggi ed andare a ripescarli nella cartella salvata.
NOTA: nel caso tu avessi perso la rubrica, i vari contatti li recuperi dalle email i mportate

spero utile ---

inoltre ..... per rimanere coerente coll'oggetto:

ccccccccccccccciao

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 17. Febbraio 2004 15:48      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao M M M!!!
pkè ti è passata la voglia???
non è morto nessuno!!!!!
chiuso un forum se ne apre un altro!!
se questo è un grande forum il merito è delle PERSONE, non certo dello spazio occupato su disco!! (beh si un po' ancke di quello...)
facci sapere qualcosa di piu' sul tuo disco!!!
a presto e su con la vita!!

re_solo
www.cradles.it

laboros
Member
Member # 391

- posted 17. Febbraio 2004 15:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova ad importare tutti i formati di altra rubrica
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 17. Febbraio 2004 15:55      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porca vigliacca....d'accordo che l'estensione non è wab....ma con outlook li ho sempre reimportati dovunque ero...AVEVO SEMPRE IL FLOPPY IN TASCA!!!!

AGLIUTOOOOOOO!!!!!!!

ICO
Junior Member
Member # 1292

- posted 17. Febbraio 2004 15:59      Profile for ICO   Email ICO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
per quanto riguarda le mail e il file dbt/dbf se non ricordo male c'è un software il cui nome non ricordo che ti permette di di trasformare tali file nei file delle cartelle outlook, prova a guardare in giro su altri forum specifici (siti microsoft?) o so download.com. è una rottura di palle immensa però è fattibile.
altrimenti il rimedio migliore e spedire a se stessi i messaggi vecchi come allegati. una volta ricevuti si possono trascinare nelle relative cartelle.

buona giornata a tutti
ico

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 17. Febbraio 2004 16:00      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE! questo sembra interessante, proteste a parte!
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 17. Febbraio 2004 16:01      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse non ho capito il problema, o forse non ho capito quello che hai detto (nel caso considera inutile questa risposta): se mi dici che con outlook sei sempre riuscito a risalire ai vecchi dati reinstalla il vecchio outlook, esporta in wab e prova a importare nel nuovo outlook 2003, o meglio ancora vai da un tuo amico che ha nel pc il vechcio outlook con un floppy e fai lì l'operazione.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 17. Febbraio 2004 16:06      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si era l'ultima spiaggia....ma sono pigro...però forse ho trovato:
probabile che ci voglia un PLUG IN CONVERTITORE che si chiama ACT!, appeno lo trovo vi informo, magari serviraà a qualcuno in futuro.....proteste a parte è lo spirito che ho sempre adottato su questo forum.

M M M alla ricerca delle email perdute

luigi864
Member
Member # 1891

- posted 18. Febbraio 2004 16:01      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse potrebbe esserti utile questa cosa...vedi tu..
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=24295

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.