Autore
|
Topic: porka trojan
|
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 20. Febbraio 2004 20:42
scusa rilleggendo il tuo post ho visto che Ad-aware gia' lo hai.... niente prova con Spybot-S&D e poi vedi....
| IP: Logged
|
|
Login name
Junior Member
Member # 3596
|
posted 20. Febbraio 2004 20:45
Secondo me windows va formattato almeno una volta ogni due-tre mesi così ripulisci tutto da qualsiasi ******ata ed eviti un sacco di errori ai programmi
|
|
|
|
jack
Junior Member
Member # 2797
|
posted 21. Febbraio 2004 09:48
grazie dei consigli ragazzi!adess provo i prog ke mi evete detto poi vedo...cmq nn sarann nemm 2 mesi ke ho riformattato tutto e questo probl sarà cominciato 1 paio di settimane dopo...boh... Ciao e grazie!
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 21. Febbraio 2004 10:23
ascolta jack, quando si parla di porcherie, sono compresi anche i vari programmi di antivirus. Prova, solo per prova, a non installare nessun antivirus e poi sappimi dire che disagi provi nell'uso dei tuoi programmi musicali.
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 21. Febbraio 2004 13:42
Beh che i softwares anitvirus siano causa di rallentementi del sistema è ormai opinione diffusa. In più spesso confligge con i programmi di HD recording (io ho avuto tremendi problemi con Nuendo e Norton 2003). Tuttavia se la macchina che usate per l'audio è la stessa con cui vi collegate ad internet non è possibile farne a meno. Pena: il malfunzionamento di tutto il sistema. Perciò il mio suggerimento è questo: quando utilizzate internet restate protetti con un antivirus nuovo o aggiornato, quando utilizzate l'audio disabilitate l'auto-protect e lavorate. Tutto dovrebbe andare liscio. Ciao
|
|
|
|