Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » porka trojan

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: porka trojan
jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 20. Febbraio 2004 17:33      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...è 1 pò ke nn vengo + sul forum e nn ho capito bn ke stà succedendo alla stanza di cubase dove volevo inserire questo topic....vabè...vi espongo il mio problema...
ho installato da tempo norton antivirus e personal firewall...quest'ultimo recentemente continua ad avvisarmi di tentate intrusioni nel mio pc attraverso a seconda delle volte netbus,subseven,backdoor ecc....
ho fatto 1 scansione cn norton antivirus e me ne ha trovato 1di sti trojan...poi ho installato anke trojan remover e pure lui me ne ha trovato 1 altro...rimosso pure questo...
ora ne norton antivirus ne trojan remover ne ad aware mi trovano + 1 ****o eppure stò messaggi continuano ad arrivare dal firewall...
recentemente sn passato da millennium a xp e da 1intrusione al mese di media sono passato ad almeno 5 al giorno!!nn sò se magari possa centrare qualcosa...
il firewall cmq mi dice ke sn blokkate le intrusioni ma nn sn cmq tranquillo...
ke mi consigliate???
HELP!!!

CIAO!

answer
Member
Member # 2352

- posted 20. Febbraio 2004 20:38      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jack:
Ciao a tutti...è 1 pò ke nn vengo + sul forum e nn ho capito bn ke stà succedendo alla stanza di cubase dove volevo inserire questo topic....vabè...vi espongo il mio problema...
ho installato da tempo norton antivirus e personal firewall...quest'ultimo recentemente continua ad avvisarmi di tentate intrusioni nel mio pc attraverso a seconda delle volte netbus,subseven,backdoor ecc....
ho fatto 1 scansione cn norton antivirus e me ne ha trovato 1di sti trojan...poi ho installato anke trojan remover e pure lui me ne ha trovato 1 altro...rimosso pure questo...
ora ne norton antivirus ne trojan remover ne ad aware mi trovano + 1 ****o eppure stò messaggi continuano ad arrivare dal firewall...
recentemente sn passato da millennium a xp e da 1intrusione al mese di media sono passato ad almeno 5 al giorno!!nn sò se magari possa centrare qualcosa...
il firewall cmq mi dice ke sn blokkate le intrusioni ma nn sn cmq tranquillo...
ke mi consigliate???
HELP!!!

CIAO!

aggiorna frequentemente il tuo antivirus...
poi scaricati questi 2 programmi per eliminare spyware, adware, hijackers ,eccoti i links :
uno e' AD-ware http://www.lavasoft.de/
l'altro e' Spybot-S&D : http://www.safer-networking.org/index.php?page=download&lang=it

sono entrambi free ,quando li hai scaricati li lanci uno alla volta facendo la scansione ed elimina tutta la porcheria....poi puoi anche aggiornarli come l'antivirus della Norton....

answer
Member
Member # 2352

- posted 20. Febbraio 2004 20:42      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa rilleggendo il tuo post ho visto che Ad-aware gia' lo hai....
niente prova con Spybot-S&D e poi vedi....

Login name
Junior Member
Member # 3596

- posted 20. Febbraio 2004 20:45      Profile for Login name   Email Login name         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me windows va formattato almeno una volta ogni due-tre mesi così ripulisci tutto da qualsiasi ******ata ed eviti un sacco di errori ai programmi
noiser
Member
Member # 2591

- posted 20. Febbraio 2004 21:23      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Login name:
Secondo me windows va formattato almeno una volta ogni due-tre mesi così ripulisci tutto da qualsiasi ******ata ed eviti un sacco di errori ai programmi

Ma che stai a di... certo che se usi il tuo sistema come una fogna in cui buttare ogni sorta di schifezza sotto mentite spoglie di software, se disinstalli programmi a mano e scarichi da internet ohni tipo di porcheria.... beh allora si che diventa difficile non formattare. Ma li è colpa tua...
Ciao

answer
Member
Member # 2352

- posted 20. Febbraio 2004 21:28      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by noiser:
Ma che stai a di... certo che se usi il tuo sistema come una fogna in cui buttare ogni sorta di schifezza sotto mentite spoglie di software, se disinstalli programmi a mano e scarichi da internet ohni tipo di porcheria.... beh allora si che diventa difficile non formattare. Ma li è colpa tua...
Ciao

infatti,era quello che volevo dirgli pure io...
mi hai preceduto...

jack
Junior Member
Member # 2797

- posted 21. Febbraio 2004 09:48      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie dei consigli ragazzi!adess provo i prog ke mi evete detto poi vedo...cmq nn sarann nemm 2 mesi ke ho riformattato tutto e questo probl sarà cominciato 1 paio di settimane dopo...boh...
Ciao e grazie!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 21. Febbraio 2004 10:23      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolta jack, quando si parla di porcherie, sono compresi anche i vari programmi di antivirus.
Prova, solo per prova, a non installare nessun antivirus e poi sappimi dire che disagi provi nell'uso dei tuoi programmi musicali.

noiser
Member
Member # 2591

- posted 21. Febbraio 2004 13:42      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh che i softwares anitvirus siano causa di rallentementi del sistema è ormai opinione diffusa. In più spesso confligge con i programmi di HD recording (io ho avuto tremendi problemi con Nuendo e Norton 2003). Tuttavia se la macchina che usate per l'audio è la stessa con cui vi collegate ad internet non è possibile farne a meno. Pena: il malfunzionamento di tutto il sistema. Perciò il mio suggerimento è questo: quando utilizzate internet restate protetti con un antivirus nuovo o aggiornato, quando utilizzate l'audio disabilitate l'auto-protect e lavorate. Tutto dovrebbe andare liscio. Ciao
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 21. Febbraio 2004 13:46      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by noiser:
Ciao

BAGGIANATE

!
norton adaware spybot defrag e compagnia bella...

answer
Member
Member # 2352

- posted 21. Febbraio 2004 14:05      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:

BAGGIANATE

!
norton adaware spybot defrag e compagnia bella...

io li ho sempre usati questi programmi,il mio computer e' sempre collegato in internet,ho sempre aggiornato gli antivirus e altro che ho ed e' sempre andato tutto bene!ogni tanto una bella deframmentazione e via tutto liscio .....poi certo dipende uno che uso fa' del proprio pc e come lo cura...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.