Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » METRONOMO DI CUBASE SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: METRONOMO DI CUBASE SX
alyen72
Junior Member
Member # 3567

- posted 20. Febbraio 2004 17:40      Profile for alyen72   Email alyen72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A qualcuno accade che mentre si registra col

sequenzer di Cubase sx 2.0.1 si registra

anche il suono del metronomo o il rumore interno del pc?

uso la seguente scheda audio delta 1010LT

Il mio computer è: intel pentium 4 a 2,6 Ghz (Hyper-Threading)

HD 120 Ghz dipartito A 7200 rpm

Ram 1024 Mb DDR SDRAM

Chipset Intel 865PE

Sistema operativo xp con service pack 1

scheda video Radeon 9200 a 128 Mb

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 21. Febbraio 2004 03:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il rumore interno del PC ?

Ma la scheda audio è PCI ?

Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alyen72
Junior Member
Member # 3567

- posted 21. Febbraio 2004 15:47      Profile for alyen72   Email alyen72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si il rumore interno del pc ma anche come

detto il metronomo di cubase sx 2.0

la delta 1010 lt è una scheda PCI

pampers
Member
Member # 3581

- posted 21. Febbraio 2004 17:36      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi succede soltanto se registro con mic a livello alto o se il mic è vicino al pc...sogno due stanze separate!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Febbraio 2004 02:39      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PC rumoroso...
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

- posted 22. Febbraio 2004 03:22      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o pc sotto il tavolo
pampers
Member
Member # 3581

- posted 22. Febbraio 2004 12:26      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:
Mi succede soltanto se registro con mic a livello alto o se il mic è vicino al pc...sogno due stanze separate!!!

Un pochettino il mio sì...colpa delle ventole di raffreddamento degli hd...ma non è un grosso problema...basta un po' d'attenzione

alyen72
Junior Member
Member # 3567

- posted 23. Febbraio 2004 17:36      Profile for alyen72   Email alyen72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con quello che hai scritto pampers

Vuoi dirmi che hai un metodo per caso?

Si è quale?

pampers
Member
Member # 3581

- posted 24. Febbraio 2004 01:48      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alyen72:
Con quello che hai scritto pampers

Vuoi dirmi che hai un metodo per caso?

Si è quale?

Credo che il mio problema sia un altro...sono rientri del rumore del pc o del metrono mo dalla cuffia nel mic, tipo se registro una acustica da seduto con mic e in cuffia ho il clic un po' alto capita di riprendere anche lui...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.