Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » prb windows

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: prb windows
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

- posted 29. Febbraio 2004 15:16      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un prob con windows me
all'improvviso all'accensione si bloccava,...ho provato a fare il restore / a reinstallare winme..
però il restore non me lo fa fare..xchè si bloccava all'accensione..
l'installazione(riscrivo sopra i dati al so,non formatto) si blocca verso il 60% dicendomi che è un problema di suwin,che provoca problemi nelle librerie .dll
all'improvviso dopo un crtl/alt/canc parte ma trova molti errori nelle librerie..
ora non fa partire vari software xchè mi dice "errore dll winspool.drv non trovato"
qualcuno sa dirmi cos'è questo driver
...eviterei la formattazione fino a che non mi giunge il box esterno x scaricare su nuovo hd..
se qualcuno ha dritte ringrazio(ho già provato scandisk/defrag..e altre cose ..ma si bloccano)

seth
Member
Member # 2014

- posted 29. Febbraio 2004 15:26      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
windows me?

io l'ho buttato nel camino l'anno scorso, faceva odore ma bruciava bene

passa ad xp!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 29. Febbraio 2004 15:39      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Win Me, la più grossa presa per il cubo (dopo Mac OsX si intende )
kekko
Member
Member # 2111

- posted 29. Febbraio 2004 15:49      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
dopo Mac OsX si intende

... e vai.... frecciata ai meccisti!!!!

W il pc con win xp!

kekko
Member
Member # 2111

- posted 29. Febbraio 2004 15:52      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ogni caso, il restore fa solo che casini....!
Dovrebbero studiarlo molto ma molto di più, prima di darlo in confezione sui sistemi operativi venduto come opzione alla formattazione funzionante!
In realtà combina solo che casini con i driver, le periferiche e le dll delle applicazioni installate con qualsiasi versione di windows.
Da evitarlo totalmente!

saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

- posted 29. Febbraio 2004 16:19      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè ..ho anch'io xp..ma sull'altro hd tengo winme..xchè devo solo and in internet e fare qualche sito..capirai che problema ..a me è stabile ..capita quelle 2-3 volte l'anno che lo metto sotto pressione..e mi fa gli scherzi..
chiedevo solo se c'è qualche persona competente sul sistema windows a tal punto da capire cosa fosse il problema..
x esempio wordpad mi dice che non cè +...outlook va..ma con molta fatica..infatti mi chiede sempère di inviare la segnalazione di errore all'avvio di outlook..
vabbè..se qulcuno ha consigli grazie

noiser
Member
Member # 2591

- posted 01. Marzo 2004 10:53      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WINSPOOL.DRV è un driver di stampa inizialmente inserito per governare periferiche HP. Assolve però a diverse funzioni. Unica soluzione= Formattazione completa e reinstallazione del tutto. Aspetta il nuovo disco e procedi. Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.