Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » internet explorer si prende una pausa......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: internet explorer si prende una pausa......
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 01. Marzo 2004 20:15      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga!

Ho un problemino con Internet Explorer 6.(ho windows 98)
E'da ieri ke, ogni volta ke lo apro e digito una pagina, l'i.e. mi apre la pagina, anke molto velocemente (ho fastweb), ma sembra si blocchi: la barra blu sotto è piena, c'è scritto "operazione completata" ma non funziona niente.
Il bello è che dopo una ventina di secondi si sblocca, e puoi navigare tranquillamente. Il "palloso" è ke lo fa ogni volta ke cambio sito, o cmq ridigito qualcos'altro.
Secondo me è un programma attivo ke mi da problemi: secondo voi? E, nel caso lo sia, come faccio a risolvere questo fastidiosissimo problema???

Grazie a tutti!!!

ViRuS

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Marzo 2004 21:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a chiamare Fastweb e fagli un cubo così.....
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 01. Marzo 2004 21:29      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda, secondo me il problema nn è di fastweb. Anzi, ne sono sicuro: in questo momento il mi'babbo sta navigando con il portatile, e non ha nessun problema.
Il problema è qualke programmino attivo ke blocca l'explorer x una ventina di secondi: scocciante è dir poco!

Labo ci sei???Tu ke dici??

ViRuS

maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 02. Marzo 2004 18:14      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. potrebbe essere un programmino in back come hanno giustamente detto gli altri, ma anche ie6: su www.wintricks.it ho trovato spesso detto che, con win98, molti preferiscono la i.e.5.1, perchè ie6 appesantirebbe il sistema, funzionando di fatto peggio (problema che ho risacontrato anch'io in ufficio installando su dei win98 l'ie6 che mi verniva fornito col norton antivirus 2004); su wintricks vedrai che tantissimi passano a netscape navigator, magari disinstallando completamente internet explorer e alleggerendo così moltissimo il sistema.
cia

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.