Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Setup Bios XP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Setup Bios XP
masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 02. Marzo 2004 08:29      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 02. Marzo 2004 08:32      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate, ma mi č partito il tasto enter dopo aver scritto il titolo...
Dunque il problema č questo: non riesco ad entrare nel mio setup del BIOS all'accensione del pc. Ho cercato di premere tutti i tasti F1, F2 ecc., ma senza risultato. Cosa sbaglio???
Ho un PC da tavolo Sony VAIO, comprato in novembre dell'anno scorso, con Win XP service pack 1a.
Grazie!

singaminga
Junior Member
Member # 1648

- posted 02. Marzo 2004 09:53      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per entrare nel bios devi premere il tasto Canc
masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 05. Marzo 2004 12:36      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente, non funzia!
Ma che mistero č questo che non posso entrare nel Bios????
Altri consigli?

pampers
Member
Member # 3581

- posted 05. Marzo 2004 13:02      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per entrare nel bios bisogna premere canc....forse non l'hai premuto nel momento giusto. Quando avvio il mio pc e compare la schermata iniziale in basso c'č anche scritto di premere "del"(=canc) per entrare nel setup del bios
answer
Member
Member # 2352

- posted 05. Marzo 2004 13:03      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come ti e' stato gia' suggerito di premere il tasto Canc della tastiera del tuo Pc..
allora....accendi il computer e subito subito schiaccia tante volte il tasto Canc fino a quando ti viene fuori la schermata blu del Bios,almeno di solito e' blu....
il tasto Canc che devi schiacciare e' quello vicino al tasto di invio della tua tastiera del tuo Pc....capito?...dai che e' una cavolata!!

masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 09. Marzo 2004 09:16      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, vi assicuro che non sono un pirla nell'utilizzo del pc, ma da quando ho XP (novembre dell'anno scorso) non riesco ad entrare nel BIOS. Ed a nulla vale il tasto canc...
E non c'č nessuna schermata iniziale con in basso scritto di premere "del"(=canc) per entrare nel setup del bios...
Devo rinunciare????

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 09. Marzo 2004 09:53      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti pigli il bel manuale della MB e te lo leggi bene.
Cmq credo che la regola universale sia ...CANC o DEL...o qualunque sia il tasto corrispondente sulla tua tastiera!
Al limite controlla che la tua tastiera non abbia prob con il tasto in questione!?!?
Ciao

geno
Member
Member # 837

- posted 09. Marzo 2004 12:21      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in certi pc sono altri tasti,
per esempio nei DELL č F1, negli IBM F10 ecc...
se non becchi niente nel manuale prova gli F... che vedrai che entri

masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 10. Marzo 2004 09:14      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla fine ho scoperto l'arcano, senza necessitą di manuali!
Il bastardo di BIOS si apre all'accensione schiacciando i tasti Esc + F2 !
Grazie a tutti!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.