Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Windows ME

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Windows ME
long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 08. Marzo 2004 10:22      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche buon uomo, potrebbe ricordarmi la procedura x reinstallare Win Me???

l'ho già fatto una volta, ma non ricordo più i passi esatti da fare.

thanks in advance

long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 08. Marzo 2004 10:25      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo...

...dovrei formattare tutto!!!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 08. Marzo 2004 10:43      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso sia uguale a Win2k:

Inserisci il CD-ROM d'installazione.

Riavvi tenendo schiacciato il tasto che ti fa accedere al BIOS, dovrebbe essere il tasto "canc".

Imposti la Boot Sequence in modo che il PC legga per prima cosa il CD-ROM.

Riavviando sarà poi il CD stesso a guidarti, probabilmente chiedendoti se vuoi formattare....

Dovrebbe essere così....

omda71
Member
Member # 754

- posted 08. Marzo 2004 13:37      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io prima formattavo o con software specifici (tipo partition magic) oppure con un semplice 'format C:\' da DOS (ci mette molto più tempo), poi da bios facevo ciò che ti hanno detto prima e infine installavo il sistema operativo.

Così facevo, ora con XP fai fare tutto al disco di installazione, non mi sono mai chiesto se si poteva fare anche con Win ME, forse sì.

Ciao.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 08. Marzo 2004 14:04      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un altro modo.....
Da DOS puoi fare "format c:", che ti fa la formattazione completa, poi c'era volendo un "format c:/?" che ti faceva quella veloce....ma non mi ricordo dopo lo slash cosa ci voleva!!!!

pampers
Member
Member # 3581

- posted 08. Marzo 2004 14:12      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra ci volesse la P...
ian72
Junior Member
Member # 3231

- posted 08. Marzo 2004 14:51      Profile for ian72   Email ian72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no...ci vuole la "q" deriva da "quick"
pampers
Member
Member # 3581

- posted 08. Marzo 2004 14:53      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perfetto...ho detto una stupidata...
long john
Junior Member
Member # 1205

- posted 08. Marzo 2004 15:26      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Penso sia uguale a Win2k:

Inserisci il CD-ROM d'installazione.

Riavvi tenendo schiacciato il tasto che ti fa accedere al BIOS, dovrebbe essere il tasto "canc".

Imposti la Boot Sequence in modo che il PC legga per prima cosa il CD-ROM.

Riavviando sarà poi il CD stesso a guidarti, probabilmente chiedendoti se vuoi formattare....

Dovrebbe essere così....

...proverò così stasera.

Io mi ricordavo di averlo fatto da un dischetto di avvio...ma non mi ricordo se basta quello o se bisogna aggiungerci qualche file particolare (tipo keyboard.sys, ecc...).

boh!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.