Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ma che di diamine si tratta?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ma che di diamine si tratta?
Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 15. Marzo 2004 19:54      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi e proprio tanto che non posto ehh! .Questa volta vi lascio l'incarico di risolvere questo difficilissimo rebus.E da un bel pò di tempo che questo famigerato problema continua a rompermi l'anima quando uso Cubase SL 1.0.<<A serious problem has occured:Please try to save you song under another nam and the restart Cubasesl.exe.If this problem persist please conact Steimberg technical support with a description of what you to create this problem,and the created file C:\programmi\Steimberg\Cubase SL\Cubasesl.LOG 2>>.Inutile dirvi che le ho provate veramente tutte le carte a mia disposizione prima di rivolgermi di nuovo a la vostra cortese consulenza ma ahimè pultoppo non è nelle mie competenze riuscire a risolverlo questo dannato rebus.Vi prego di essere cortesi come sempre e se qualcuno ne sa qualcosa di più di me sarò ben lieto di ascoltarlo.
Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 15. Marzo 2004 19:55      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ciofeca di titolo per questo dannato post!
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 15. Marzo 2004 20:19      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai provato a reinstallare?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Marzo 2004 20:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
formatta
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 15. Marzo 2004 20:38      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ve lo già detto di averle provate davvero tutte.Caspiterina se ho fatto la prova a reistallare ed anche a formattare.queste sono cose che mi ha già consigliato il team della midiware.Tutto sembra andare per il peggio.Sono davvero desolato,aiutatemi amici vi prego.
manho
Junior Member
Member # 1957

- posted 16. Marzo 2004 10:36      Profile for manho           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io proverei (se gia non lo hai fatto..)a fare un bel save "to new folder"..

Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 16. Marzo 2004 19:03      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ignoro quel che dici.Non conosco il significato della tua espressione tecnica,tranne il termine folder.
manho
Junior Member
Member # 1957

- posted 17. Marzo 2004 12:02      Profile for manho           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si tratta di un semplice salvataggio della tua song in un'altra cartella..i file che tu utilizzi potrebbero essere danneggiati e con questo piccolo trucchetto ti cambia la directory e ti elimina i file che non usi e che non ti servono..
allora..lo puoi fare andando sul menù file e facendo "save to new folder" per la versione inglese o "salva in una nuova cartella" per la versione italiana!!

fammi sapere come è andata

Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 17. Marzo 2004 17:18      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maho!.Adesso provp e poi ti faccio sapere.Dimenticavo oggi mi è addirittuta capitato che mentre stavo usando un plug scaricato da internet mi si è addirittura chiuso da solo cubase.Io dico che a prescindere da quello che mi hai cortesemente consigliato,continua ad'esserci ancora qualche altro plug-in difettoso che rompe le palle!.Scusami se non centra ad un cavolo,ma potresti anche dirmi se ad'uno come me che il mastering lo fa fare a persone più competenti un plug di exciter serve?.Poi di che cosa si tratterebbe?.Vorrei che qualcuno di voi mi togliesse anche quest'altro dubbio.Facendo fare il mastering ad'altri dovrei sempre io in un certo modo comprimere i suoni visto che senza mastering fra l'altro a malapena si riescono a sentire certi suoni?.Dateme l'ennesima dritta.
mke52
Member
Member # 2864

- posted 17. Marzo 2004 22:37      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti avere una sola traccia corrotta. prova a salvare con nome diverso il progetto cancellando una traccia. Se il problema persiste riapri il progetto originale e ri-salva con altro nome questa volat cancellando un'altra traccia e così via. Se il problema è su una traccia prima o poi il salvataggio ti riuscirà. In questo caso (auspicabile) devi solo rifare la traccia cancellata (a meno che non sitratti di un unico e irripetibile live...). Se non funziona così prova ad aprire un nuovo progetto e copia le tracce di quello difettoso in quello nuovo; questo ha la complessità di dover sincronizzare tutte le tracce tra loro ma potrebbe essere l'ultima spiaggia.
mike

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.