Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » doppio monitor

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: doppio monitor
cube
Junior Member
Member # 250

- posted 26. Marzo 2004 15:57      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post 
settando win xp per espandere il desktop su due monitor, con il cubase posso mettere solo la transport bar nel secondo monitor.
Con le altre finestre (vst instruments, mixer, ecc) mi compare la scrollbar nel primo monitor, ma nel secondo monitor non compare nulla.
La scheda video è l'NVIDIA GE FORCE FX5200.
Non saprei cosa fare...c'è qualche settaggio in cubase?...non credo...

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Marzo 2004 19:09      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
allora, devi allargare al max sui due monitor la maschera principale di cubase.
l'arranger lo tieni sul monitor di sinistra e su quello di destra ci metti tutto il resto, compresa la transport bar, che rimarrà lì.

cube
Junior Member
Member # 250

- posted 27. Marzo 2004 13:19      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post 
perfetto! non avevo allargato la maschera principale e spostavo semplicemente i moduli. Per questo non riuscivo a trascinarli sul monitor di destra.
Grazie 1000.

ecofader
Member
Member # 3080

- posted 28. Marzo 2004 16:20      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post 
Pensa che ho passato una notte intera a capire il perchè... quando ho capito come fare mi sono sputato in un occhio!!

Sono quelle cose tanto stupide che non ci pensi e vai subito a pensare a cose impossibili.. ahahahahaah!!!!!!!!!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 28. Marzo 2004 20:46      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by ecofader:
Pensa che ho passato una notte intera a capire il perchè... quando ho capito come fare mi sono sputato in un occhio!!
................

e come hai fatto ? ti sei messo di fronte allo specchio ?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 28. Marzo 2004 23:06      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post 
Si è sputato in mano e poi masochisticamente si è spalmato la colante saliva sull'oragano ottico.
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 29. Marzo 2004 08:34      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post 
Altro metodo: ti sdrai e sputi in aria. Con un po' di pratica, la ricaduta sarà proprio sull'occhio.

L.

FrancescoJM
Junior Member
Member # 3774

- posted 07. Aprile 2004 13:23      Profile for FrancescoJM   Email FrancescoJM         Edit/Delete Post 
bhe... non immaginavo che su questo forum si fornissero informazioni anche su questo genere di cose...
per curiosità, per darsi una martellata nei maroni come si fa???

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 07. Aprile 2004 15:29      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
si chiede a cj, che c'è la darà lui se continuiamo a postare roba del genere
cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Aprile 2004 18:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by PeterPa:
si chiede a cj, che c'è la darà lui se continuiamo a postare roba del genere

effettivamente...

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.