casiopea
Junior Member
Member # 3359
|
posted 07. Aprile 2004 15:43
salve a tutti. non riesco a comunicare via midi con la mia korg is40 con il pc e in particolar modo con cubase. vi do + dettagli:Collego la mia korg al pc tramite il cavo to host, installo i driver della tastiera sul pc che ha come OS l'XP,e come accendo la tastiera il pc si blocca. Attenzione però,si blocca ma non va in crash,infatti come spengo la korg il pc ritorna a funzionare correttamente.Ho notato però che installando i driver compatibili per xp della mia korg is 40 e andando nelle preferenze dei driver in gestione periferiche,noto la scritta: DRIVER INSTALLATI MA NON CORRETTAMENTE FUNZIONANTI.Ho provato a reinstallarli nuovamente ma niente..ho provato a cambiare i driver e ancora niente..ho provato anche a collegare la tastiera disistallando i driver ma il sistema non va in crash xkè il windows non comunica minimamente con la tastiera(cosa ovvia visto ke non ha i suoi driver).come posso fare??se avete qualke driver correttamente funzionante segnalatemi il sito oppura fornitemi dei consigli..aspetto urgente risposta..vi ringrazio anticipatamente...
| IP: Logged
|