Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » korg cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: korg cubase
casiopea
Junior Member
Member # 3359

- posted 07. Aprile 2004 15:43      Profile for casiopea   Email casiopea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti.
non riesco a comunicare via midi con la mia korg is40 con il pc e in particolar modo con cubase.
vi do + dettagli:

Collego la mia korg al pc tramite il cavo to host, installo i driver della tastiera sul pc che ha come OS l'XP,e come accendo la tastiera il pc si blocca.
Attenzione però,si blocca ma non va in crash,infatti come spengo la korg il pc ritorna a funzionare correttamente.Ho notato però che installando i driver compatibili per xp della mia korg is 40 e andando nelle preferenze dei driver in gestione periferiche,noto la scritta: DRIVER INSTALLATI MA NON CORRETTAMENTE FUNZIONANTI.Ho provato a reinstallarli nuovamente ma niente..ho provato a cambiare i driver e ancora niente..ho provato anche a collegare la tastiera disistallando i driver ma il sistema non va in crash xkè il windows non comunica minimamente con la tastiera(cosa ovvia visto ke non ha i suoi driver).come posso fare??se avete qualke driver correttamente funzionante segnalatemi il sito oppura fornitemi dei consigli..aspetto urgente risposta..vi ringrazio anticipatamente...

casiopea
Junior Member
Member # 3359

- posted 10. Aprile 2004 16:13      Profile for casiopea   Email casiopea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
calmi calmi uno alla volta
simon
Member
Member # 1237

- posted 11. Aprile 2004 11:40      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho mai fatto collegamenti col cavo to host quindi mi spiace ma non posso aiutarti.
ti consiglio di fare i suddetti collegamenti via midi. che scheda audio hai?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.