Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » collegato in rete ma non funziona

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: collegato in rete ma non funziona
ethos
Member
Member # 2098

- posted 08. Aprile 2004 09:57      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao finalmente ho collegato pc e portatile fra di loro ma ho questo problema, il pc con xp riconosce il portatile con win98 se (server) ma non legge le cartelle in condivisione dice che non ci sono le autorizzazzioni necessarie che vuol dire??
marco
Junior Member
Member # 426

- posted 08. Aprile 2004 13:39      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto controlla la configurazione della rete, se crei un dominio ti consiglio senza password all'accensione del Pc, altra cosa verifica che tutti e due facciano parte dello stesso gruppo di lavoro, ad es. Workgroup o Mshome.
Quando crei una condivisione non dare nessun limite di accesso.....credo che tutti e due li debba usare solo tu.

ethos
Member
Member # 2098

- posted 08. Aprile 2004 17:33      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in xp dove trovo il gruppo di lavoro?
marco
Junior Member
Member # 426

- posted 09. Aprile 2004 13:53      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Risorse del computer/Identificazione Rete/Proprieta'/Gruppo di lavoro.....sotto il Nome..... Computer....
ethos
Member
Member # 2098

- posted 09. Aprile 2004 17:32      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho controllato ma non funziona ancora ma siamo sicuri che win 98 e xp sono compatibili??
Red
Member
Member # 1804

- posted 09. Aprile 2004 20:32      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai messo gli indirizzi IP?

Se si prova a cercare l'indirizzo da esegui e non il nome da dentro la finestra.

\\192.168.9.x

Red

P.S. Sto flood control fa venire sempre più i nervi.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 09. Aprile 2004 20:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

P.S. Sto flood control fa venire sempre più i nervi.[/QB]

Siamo in 2.

ethos
Member
Member # 2098

- posted 10. Aprile 2004 11:25      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e tutto a posto l' ip.

nel 98 mi dice nessuna rete collegata (server)

in xp mi dice problema di protezione

ethos
Member
Member # 2098

- posted 10. Aprile 2004 11:32      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e tutto a posto l' ip.

nel 98 mi dice nessuna rete collegata (server)

in xp mi dice problema di protezione

Slayer
Junior Member
Member # 3797

- posted 10. Aprile 2004 21:09      Profile for Slayer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a controllare il FireWall di XP
ethos
Member
Member # 2098

- posted 14. Aprile 2004 09:58      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quasi tutto a posto internet è condiviso perfettamente xp legge le cartelle in condivisione ma il 98 non fa altrattanto dice sempre errore di rete nessuna rete collegata
faber
Member
Member # 1533

- posted 14. Aprile 2004 10:22      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma xp non ti fà creare un floppy per installare la rete in altri pc in cui non c'è xp ma sistemi precedenti?
a me si ed ha funzionato ....
in bocca al lupo

ethos
Member
Member # 2098

- posted 14. Aprile 2004 11:48      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto ma mi ha risolto solo xp che vede 98 e non anche viceversa
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 14. Aprile 2004 12:06      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad installare NET/BEUI

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.