Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Stampare elenco karaoke!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Stampare elenco karaoke!
ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 11. Aprile 2004 18:52      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!!

Allora, il problema è il seguente: ho un bel po' di file .mid e .kar, tutti sistemati ordinatamente dentro delle cartelle col nome dell'autore. Vorrei stampare questo elenco di file, così da poter creare un libretto da consegnare le sere quando si fa il karaoke!(ke, tra parentesi, SEMBRA essere andato fuori moda, ma in realtà tira ke è una meraviglia! )

Conoscete un programmino ke gira sotto windows ke mi fa un elenco di questi file???

Grazie!!!

ViRuS

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 11. Aprile 2004 23:35      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai, mi state dicendo ke scrivete le liste dei vostri file a mano?!?

Come fate a stampare 'sta lista??? AIUTO!!!

ViRuS

fraz
Junior Member
Member # 3800

- posted 12. Aprile 2004 00:30      Profile for fraz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, puoi usare Directory Lister. E' free e lo trovi facilmente in rete.
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 12. Aprile 2004 14:34      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti do lo stesso consigli dirlister oppure.... se le hai quasi tutte vai sul sito della m-live e ti scarichi l'elenco in formato excel, togli le colonne o righe che non ti servono e stampi! Buone serate di karaoke (ne faccio alcune anch'io)
Ciao
Andrea

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.