Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Service Pack 2 per Windows XP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Service Pack 2 per Windows XP
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 28. Luglio 2004 18:26      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Raga.

Ho appena letto
questo articolo (purtroppo in tedesco...

La Symantec ha già confermato che SP2 é talmente modificante che Norton Antivirus avrà bisogno di un update per poter funzionare anche sotto SP2...

Allegria!

Mi raccomando, a partire da settimana prossima installate subito SP2 e poi fatemi sapere se SX2 funziona ancora senza problemi !!

Ciao

Andy

valevi
Member
Member # 2683

- posted 30. Luglio 2004 05:37      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma com'è la storia?

L'aggiornamento automatico di XP non l'ha trovato...si deve scaricare manualmente dal sito?

MercurY
Member
Member # 108

- posted 30. Luglio 2004 12:41      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non è ancora uscito
c'è soltanto la pre release 2 in inglese

danyVST
Junior Member
Member # 3990

- posted 30. Luglio 2004 14:55      Profile for danyVST   Email danyVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate...una domanda...Cubase Sx 2 necessita di un sistema ultra aggiornato?io ho winxp ed una skeda esi waveterminal 192m;purtroppo aprendo un progetto fatto con cubase sx 1.0.6 o registrando nuovo materiale audio a volte si innescano dei feedback ke zittiscono la mie ESI...ke sia un bug?oppure il fatto ke installando un software recente come cubase sx2 devo anke aggiornare XP?

vi prego aiutatemi!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.