Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Program di halion è exs24 non funzionanti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Program di halion è exs24 non funzionanti
technosound
Junior Member
Member # 3967

- posted 29. Luglio 2004 09:25      Profile for technosound   Email technosound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti ragazzi,mi propongo a voi tutti per la prima volta con un mio quesito,sicuro che tra di voi troverò qualcuno in grado di riuscirmi a dare una dritta.Finalmente avantieri dopo tanto aspettare,mi sono giunti i cd di sample che io avevo ordinato dalla midiware.I cd sono:techno identity e vocal house della prosamples.Il problema è che i program come ho già evidenziato nel titolo non vengono caricati dal campionatore in mio possesso(halion 2.0).Questi program sono sia nel formato(.fxp) proprietario di halion sia nel formato del sampler exs24.La cosa bella è che questa volta non riesco proprio a capirne la causa,infatti non si tratta di un plug-in o altri programmi che vanno in conflitto o sono malfunzionanti,in quanto tranne quello che vi ho detto funzionava è continua a funzionare bene il sistema.So solo questo che quando carico i suoni enumerati nel caso si tratti di program halion mi esce un errore dicendomi che vi sono degli errori nell'archivio degli stessi è che bisognerebbe ripristinarlo.Nel caso di program exs24 me li carica normalmente però di sentirne il suono,nemmeno per l'anticamera.Da cosa può dipendere?.Mi affido alla vostra proverbiale consulenza.Un ringraziamento anticipato a voi tutti.
Richard
Junior Member
Member # 1969

- posted 03. Agosto 2004 22:19      Profile for Richard           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,allora,non c'è proprio nessuno che ne sa qualcosa a riguardo?.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.