technosound
Junior Member
Member # 3967
|
posted 29. Luglio 2004 09:25
Salve a tutti ragazzi,mi propongo a voi tutti per la prima volta con un mio quesito,sicuro che tra di voi troverò qualcuno in grado di riuscirmi a dare una dritta.Finalmente avantieri dopo tanto aspettare,mi sono giunti i cd di sample che io avevo ordinato dalla midiware.I cd sono:techno identity e vocal house della prosamples.Il problema è che i program come ho già evidenziato nel titolo non vengono caricati dal campionatore in mio possesso(halion 2.0).Questi program sono sia nel formato(.fxp) proprietario di halion sia nel formato del sampler exs24.La cosa bella è che questa volta non riesco proprio a capirne la causa,infatti non si tratta di un plug-in o altri programmi che vanno in conflitto o sono malfunzionanti,in quanto tranne quello che vi ho detto funzionava è continua a funzionare bene il sistema.So solo questo che quando carico i suoni enumerati nel caso si tratti di program halion mi esce un errore dicendomi che vi sono degli errori nell'archivio degli stessi è che bisognerebbe ripristinarlo.Nel caso di program exs24 me li carica normalmente però di sentirne il suono,nemmeno per l'anticamera.Da cosa può dipendere?.Mi affido alla vostra proverbiale consulenza.Un ringraziamento anticipato a voi tutti.
| IP: Logged
|