Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Traktor 2.5 e Terratec Aureon 5.1 USB

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traktor 2.5 e Terratec Aureon 5.1 USB
Powerhouse
Junior Member
Member # 3989

- posted 30. Luglio 2004 00:24      Profile for Powerhouse           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,

ho deciso di acquistare Traktor 2.5 con la Terratec Aureon 5.1 USB, solo che quest'ultima ha una latenza di circa 90 ms.

Quanto influisce una latenza del genere su traktor dj studio????

Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa??

Wallace
Junior Member
Member # 3963

- posted 30. Luglio 2004 12:28      Profile for Wallace   Email Wallace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
la latenza è un po alta ma se la scheda ti serve solo per traktor non credo avrai problemi.
tuttavia io ti consiglio una qualsiasi scheda usb con almeno quattro uscite - io avevo valutato l'aquisto della terratec 5.1, poi ho preso una M-audio Quattro. Spenderai qualche soldo in più ma almeno puoi lavorare anche alla produzione musica e non solo al mixaggio.

a te la scelta

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.