Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiutoooooo!!!!Quale scheda usb utilizzare con Traktor????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiutoooooo!!!!Quale scheda usb utilizzare con Traktor????
Powerhouse
Junior Member
Member # 3989

- posted 02. Agosto 2004 01:26      Profile for Powerhouse           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,

Mi sto incasinando il cervello in questo forum, non riesco più a capirci nulla.

Avrei bisogno di un consiglio su quale scheda usb acquistare da utilizzare con Traktor!

La Native instruments sul proprio sito raccomanda una latenza inferiore ai 12ms, ed elenca di seguito una serie di schede tra cui: ESI GIGAPORT AG e M-AUDIO QUATTRO (molto nominata in questo forum).

La ESI costa circa 190 Euro mentre la M-AUDIO circa 330 Euro (un bel salto di prezzo).

Qualcuno di voi utilizza le suddette schede e come sono? Vorrei sapere anche che tipo di latenza hanno!

Grazie

Wallace
Junior Member
Member # 3963

- posted 02. Agosto 2004 03:39      Profile for Wallace   Email Wallace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una M-audio Quattro e funziona molto bene. Ha una latenza di 9ms totali (entrate+uscite).
La Esi non la conosco.
per un consiglio sulla scheda audio prova anche sul forum http://forum.homestudioitalia.com/

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.