Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aggiornamento SX2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aggiornamento SX2
Cera
Member
Member # 1182

- posted 02. Agosto 2004 17:02      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena appena ordinato l'aggiornamento da VST a SX2 (...mi hanno traviato con la storia degli ultimissimi giorni ancora a mia disposizione).....che dio me la mandi buona!!

...a essere sincero le mie due tre provettine con i "try before buy" le ho fatte...
spero che il passaggio "definitivo" non sia un salto nel buio...e spero soprattutto che fra 2 mesi non esca SX3...

P.S. ho letto da Midiware, che per i possessori di VST, viene mandata la licenza aggiuntiva per SX e non viene tolta quella di VST, cioè in poche parole mi dovrei ritrovare con 2 cubase licenziati...cj confermi e l'accendi?

P.S.2 mi arriverà il tutto in contrassegno?

ciao

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 02. Agosto 2004 17:38      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì.
sì.

3FRS

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Agosto 2004 20:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VST ti rimarrà come licenza aggiuntiva, confermo.

Sul contrassegno non so che dire...immagino di si.
this is not midiware! Non so se s'era capito ma io compro da midiware e soundwave per rivendere come un qualsiasi...rivenditore.
Gli aggiornamenti non li pratico perchè non ne vale la pena.
Ho pubblicato la notizia della "scadenza" dell'aggiornamento solo perchè almeno chi vuole può ancora fare in tempo a risparmiare su SX. Ho anche sottolineato nella notizia che non sono molto d'accordo sul "taglio netto" con il passato visto che fino a poco tempo fa c'erano offerte addirittura per utenti Atari...

ciao e buon SX2

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

- posted 02. Agosto 2004 20:24      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 03. Agosto 2004 08:41      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I tagli netti sono una semplice strategia di marketing per incrementare le vendite.

P.es. in nostro amico Cera opera l'acquisto a causa del taglio netto, come decine di migliaia di altri utenti.

É un modo semplicissimo per tappare buchi nella contabilità.

Andy

cj
Administrator
Member # 236

- posted 03. Agosto 2004 17:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buchi??

voragini e abissi!

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.