posted 02. Agosto 2004 17:02
ho appena appena ordinato l'aggiornamento da VST a SX2 (...mi hanno traviato con la storia degli ultimissimi giorni ancora a mia disposizione).....che dio me la mandi buona!!
...a essere sincero le mie due tre provettine con i "try before buy" le ho fatte... spero che il passaggio "definitivo" non sia un salto nel buio...e spero soprattutto che fra 2 mesi non esca SX3...
P.S. ho letto da Midiware, che per i possessori di VST, viene mandata la licenza aggiuntiva per SX e non viene tolta quella di VST, cioè in poche parole mi dovrei ritrovare con 2 cubase licenziati...cj confermi e l'accendi?
posted 02. Agosto 2004 20:07
VST ti rimarrà come licenza aggiuntiva, confermo.
Sul contrassegno non so che dire...immagino di si. this is not midiware! Non so se s'era capito ma io compro da midiware e soundwave per rivendere come un qualsiasi...rivenditore. Gli aggiornamenti non li pratico perchè non ne vale la pena. Ho pubblicato la notizia della "scadenza" dell'aggiornamento solo perchè almeno chi vuole può ancora fare in tempo a risparmiare su SX. Ho anche sottolineato nella notizia che non sono molto d'accordo sul "taglio netto" con il passato visto che fino a poco tempo fa c'erano offerte addirittura per utenti Atari...