Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Colore tracce su SX2.....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Colore tracce su SX2.....
acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 05. Agosto 2004 17:30      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi certo la domanda sembrerà così assurda.....
Mi sembro un novellino anche se faccio hd recording da tanto.... Prima usavo il VST poi SX 1 ed in alto a destra c'era il menu a cascata con i colori delle tracce....
Ma in SX 2 è sparito...ho navigato nei menu senza esito.....
A questo punto voi saprete certo illuminarmi....
vi aspetto come sempre....

Credici
Member
Member # 2963

- posted 05. Agosto 2004 17:55      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...metti la risoluzione del monitor a 1152x864....

e per magia apparira la tavolozza dei colori..come in sx1...

in sx 1 bastavano risdoluzioni più basse per visualizzare tutta la finestra per bene...in sx2 se imposti risoluzioni più basse il resto viene "tagliato fuori"..per fortuna solo funzioni nn importantissime...come quella della tavolozza dei colori...

che cosa strana...quasi arcana...

vvb!

acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 05. Agosto 2004 18:27      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo avevo voglia di cercarla!!!!!!!!!!!
grazie davvero... procerò subito stasera....

acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 07. Agosto 2004 00:24      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FERMI TUTTI!!!! Ma il mio monitor non mi riconosce tale risoluzione.......
E' uno schermo piatto da 15 pollici.
Io tengo l'impostazione a 1024x768
Inserendo la risoluzione indicata una parte dello schermo a sinistra si scurisce e nel resto si vede tutto molto male.
Come si fa? c'è forse una guida, un driver speciale per sostenere tale risoluzione?
Voi come avete fatto?????
Spero che possiate aiutarmi.........

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.