Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » esportare midi in mp3 mantenendo testo sincronizzato » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
dani1960
Member # 3530
 - posted 17. Agosto 2004 17:13
ciao , e' possibile con cubase esportare un midifile con testo in formato mp3 mantenendo il sincronismo e riprodurlo con qualche karaoke player ?
 
jack daniel
Member # 3009
 - posted 17. Agosto 2004 23:07
quote:
Originally posted by dani1960:
ciao , e' possibile con cubase esportare un midifile con testo in formato mp3 mantenendo il sincronismo e riprodurlo con qualche karaoke player ?

Non proprio. Puoi esportarlo in formato audio, il sincronismo del testo proprio no, ma puoi sincronizzarlo successivamente sull'mp3 da te realizzato con un programma adatto, tipo "Dart karaoke author" e ripodurre il tutto anche con winamp e con l'apposito plug-in per leggere i testi sincronizzati. questo in poche parole...per nei fatti è leggermente più complicato
 

dani1960
Member # 3530
 - posted 18. Agosto 2004 09:44
allora preferisco usare power karaoke che mi mantiene il sincronismo del testo ...lo svantaggio e' che il file e' molto piu' grande , non fa lo swap del testo e qualche altra cosina che con un mp3 avrei risolto con karall per esempio.
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.