Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Pulsar & cubase: XTC project

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar & cubase: XTC project
E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778

- posted 22. Agosto 2004 07:34      Profile for E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.   Email E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778

- posted 22. Agosto 2004 08:07      Profile for E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.   Email E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
xkč non si ode un emerito saciccio in modalitą XTC? sovrascrivo il mio project preferito su XTCproject.pro nella sua bella cartella C:\scope\app\...... il vekkio XTCproject.pro ke si installa di defoult ha un modulo "direct play mixer container" ke non posso aprire in altri project e ke quindi non posso inserire nel mio; mi pare di intuire visto ke una voce simile risulta not installed nel I/O settings di cubase, ke si tratta di un modulo fondamentale... qualcuno sa spiegarmi passo-passo la soluzione? grazie, ciao.
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 22. Agosto 2004 10:32      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho usato XTC solo una volta, non ho capito dalla tua descrizione se una volta che hai il project buono (quello che ti serve) chiudi SFP e quindi apri cubase oppure non so.
Tieni conto che tutta la gestione del routing la fai da cubase nelle proprietą della vst multitrack.
smanetta insomma

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.