posted 27. Agosto 2004 20:18
se fanno una cosa del genere me li in..cubo!!!
ho preso sx2 da una decina di giorni!! ARGHHH!!!!!!
P.S. il manuale in italiano non mi è mica arrivato via mail (come invece era chiaramente scritto su un adesivo apposto sulla scatola da Midiware), ma neanche un misero link da cui scaricarlo.... basta un cortese "sollecito elettronico"??
posted 29. Agosto 2004 14:48
io spero nella funzione MIXDOWN a tracce separate e un freeze che funziona un po meglio.....non come quello del 2 che ci mette 20minuti a congelarti una traccia risultando quindi inutilizzabile!
| IP: Logged
quote:Originally posted by geno: io spero nella funzione MIXDOWN a tracce separate e un freeze che funziona un po meglio.....non come quello del 2 che ci mette 20minuti a congelarti una traccia risultando quindi inutilizzabile!
puoi risparmiare moolto tempo se imposti la durata della song ad un tempo non troppo + lungo della durata reale. se per esempio hai una song da 5 minuti in un progetto da 20 ci sarà sempre da aspettare
quote:Originally posted by Cera: P.S. il manuale in italiano non mi è mica arrivato via mail (come invece era chiaramente scritto su un adesivo apposto sulla scatola da Midiware), ma neanche un misero link da cui scaricarlo.... basta un cortese "sollecito elettronico"??
quote:Originally posted by Singultus: Scusa la domanda ovvia: ti sei registrato alla Midiware ?
se per registrato alla Midiware intendi aver compilato minuziosamente la scheda di registrazione di sx e avergliela inviata via posta a Roma, certo che si....
se intendi un'altro tipo di registrazione...mmm...no
quote:Originally posted by Cera: se per registrato alla Midiware intendi aver compilato minuziosamente la scheda di registrazione di sx e avergliela inviata via posta a Roma, certo che si....
se intendi un'altro tipo di registrazione...mmm...no
quote:Originally posted by Cera: se fanno una cosa del genere me li in..cubo!!!
ho preso sx2 da una decina di giorni!! ARGHHH!!!!!!
P.S. il manuale in italiano non mi è mica arrivato via mail (come invece era chiaramente scritto su un adesivo apposto sulla scatola da Midiware), ma neanche un misero link da cui scaricarlo.... basta un cortese "sollecito elettronico"??
Se vuoi il manuale te lo do io......, a buon rendere