Autore
|
Topic: piccolo problema
|
akai_900
Junior Member
Member # 4166
|
posted 01. Settembre 2004 11:55
premetto che col pc sono un troglodita quindi rispondetemi in modo semplice e senza troppi termini tecnici ;) allora dopo aver fatto il lavoro di produzione con il mio akai collego il mixer alla scheda audio(soundblaster audigy) per registrare il tutto e procedere con il mixaggio,il problema è che quando tento di registrare in cubase questo mi registra una traccia vuota,penso ci sia da configurare la scheda audio però avendo usato questo programma sempre ed esclusivamente come sequencer conosco bene le funzioni per il midi ma quelle per l'audio zero............visto che qui in molti lavorano con il pc magari qualcuno può aiutarmi!!
| IP: Logged
|
|
|
E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778
|
posted 01. Settembre 2004 12:11
se ho capito bene il mixaggio lo fai esternamente al pc e non ha bisogno di acquisire la tracce separatamente... quindi potresti pe assurdo utilizzare un qualunque altro soft per farlo. allora prova con un banale registratore di suoni perkè se la traccia risulta vuota anke lì, allora è nelle impostazioni del mixer della audigy ke non hai impostato bene... se dopo questa prova capisci ke il prob è in cubase allora prova nell'assegnazione dell'asio selezionando la tua skeda audio... notiziami. PS: non è ke ti interesserebbe il mi akay S5000 mai usato? sei uno dei poki rimasti affezzionati all'hardware...
| IP: Logged
|
|
|
|