posted 01. Settembre 2004 19:48
Ciao Ragazzi... Ho un problema che è comparso dal nulla. Lavoro con Cubase SX v1.0.5.61.
Quando apro lo Score editor e provo a cliccare sulle note, non succede nulla... In pratica non riesco a selezionarle. E' come se tutto fosse "congelato".
Questo accade solo con questo editor, con gli altri non ci sono problemi!
Inoltre quando apro nella lista dei plug-in alcuni VST, mi da un messaggio d'errore e mi dice che un problema sconosciuto non fa aprire il plug-in in questione... e Cubase si chiude da solo.
posted 01. Settembre 2004 23:21
fizmo mi viene un dubbio: ma tu hai creato una parte midi? è ovvio che se non ci sono parti lo score risulta grigio se selezioni una parte midi dopa averla creata allora appare lo score. è un'ingenuità ma magari è li il problema. hasta la vista
| IP: Logged
posted 02. Settembre 2004 01:46
Visto ke siamo in argomento... scusate la domanda stupida ma nella stessa versione di cubo sx... la 1.5, come si apre l'editor di una traccia midi?!!?!?!?!?!? Ho provato a fare doppio click sulla traccia ma... nulla da fare!!!
posted 02. Settembre 2004 12:37
Allora, chiaramente ho creato una parte midi, dove all'interno ci sono le note. Il mio problema è che faccio doppio click sulla parte, mi si apre lo score editor (ho messo nelle preferenze che con doppio click mi si apre questo editor). A questo punto mi si vedono sul pentagramma le note che ho registato.
Vado per modificarne una, quindi ci clicco sopra, ma non si seleziona.
Per quanto riguarda i VST che si incriccano: ho provato a reinstallarli, ma non cambia nulla...
posted 02. Settembre 2004 13:20
Mi sa che serve a poco aggiornarlo... Anche xchè funzionava benissimo fino all'altro giorno, poi di colpo ha deciso di non andare +...
Che nervi...
Tra l'altro ho provato a reinstallarlo. Ma non c'è modo...
posted 02. Settembre 2004 14:19
invece mi sembra proprio di aver letto da qualche parte che con la versione 1.0.6 si risolveva quel bug...ribadisco, aggiornalo, che ti costa?
posted 02. Settembre 2004 15:04
Ok, proverò come dici tu! Però a cosa è dovuto questo blocco improvviso dell'editor? E poi, xchè reinstallandolo il problema rimane?
posted 02. Settembre 2004 19:28
mah non saprei dirtelo, poi di windoz non capisco niente io con cubase sl 1.0.6 e mac con osx non ho problemi