Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mio progetto allo start-up di Scope Fusion Platform?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mio progetto allo start-up di Scope Fusion Platform?
nube
Junior Member
Member # 2401

- posted 02. Settembre 2004 16:57      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno di voi sa come si fa per mettere il proprio progetto personale di Scope Fusion Platform allo start-up in modo che ogni volta che ci si accede non lo si debba caricare?

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 02. Settembre 2004 17:20      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scope cos'è, un programma? Ogni programma che vuoi che parta all'avvio di Windows lo devi soltanto mettere nella cartella Esecuzione Automatica......

Ho comunque sentito parlare di applicazioncine in giro per la rete che attraverso determinati script fanno partire operazioni scelte dall'utente; magari son quelle che ti servono.....

nube
Junior Member
Member # 2401

- posted 02. Settembre 2004 17:59      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, Scope Fusion Platform è il programma di controllo della mia scheda Luna.
E' già nel quick start se intendi quello.
Volevo solamente che all'avvio di windows si caricasse con il mio progetto e non con quello di default..

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 02. Settembre 2004 18:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok, le impostazioni immagino si salvino in un file giusto? se provi a mettere quel file nel quick start che succede?
gianni
Member
Member # 337

- posted 02. Settembre 2004 18:30      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la pulsar....credo sia la stessa cosa...quando hai caricato il tuo project, vai su setting...c'è una videata che ti chiede se vuoi salvare il progetto come startup !!!
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Settembre 2004 19:50      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ulodin, non stressarti ! non succede niente se ogni tanto non sai qualcosa.

E' come dice Gianni che, come me è un utente Pulsar.

nube
Junior Member
Member # 2401

- posted 06. Settembre 2004 13:11      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si lo so, ma facendo così mi ricarica il progetto default "New Project" e mi mette quello allo start-up!
Con te non è così?

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 06. Settembre 2004 13:22      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno stress Peter!!

Pensavo soltanto fosse un file normalissimo da poter caricare nel quick start; a prescindere dall'applicazione......

nube
Junior Member
Member # 2401

- posted 06. Settembre 2004 15:45      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho già tentato di farlo..
Non ricordo cosa sia capitato ai tempi, mipare che SFP non si aprisse più..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.