Autore
|
Topic: SX3!!!
|
|
marco
Junior Member
Member # 426
|
posted 04. Settembre 2004 09:31
Se mi chiedono un sacco di soldi per l'Upgrade, giuro che brucio la chiave di protezione. Non e' possibile che gli aggiornamenti per correggere i loro "buchi" con sicuramente qualche funzioncina nuova per ingolosire i clienti vengano fatti pagare a tutti noi!!! Poi?....fra qualche mese ci sara' SX 4 e.....altri Euro da sborsare. Oramai si sa', l'informatica corre veloce non per sostanziali novita', ma per far spendere piu' soldi. Spero che qualcuno di voi sia del mio stesso parere.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
marco
Junior Member
Member # 426
|
posted 05. Settembre 2004 10:37
Bene....allora visto che i pirati (SANGUISUGHE) sono le softwerhouse, troveremo soluzioni alternative...... Lascio a voi immaginare quali..... E dire che mi sentivo dare quasi del pazzo quando alcuni amici, mi vedevano tutte quelle scatole di software ORIGINALI!!!!! Manco Bill Gates con il suo XP e' arrivato a tanto!!!....forse perche' il suo problemino da risolvere, e' un po' piu' complicato.....hhg...hhg...
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 05. Settembre 2004 18:14
la favola di OSX su macchine Wintel imho continua ad essere una favola: che interesse avrebbe apple a NON vendere più le proprie macchine? Per vendere solo OSX? A chi? Agli utenti PC? umh...Riguardo alle politiche di marketing bisogna conviverci tutti, ma nessuno ci obbliga ad aggiornarci immediatamente. Le considerazioni su chi siano le sanguisughe e le soluzioni relative imho lasciano il tempo che trovano. ciao cla
|
|
marco
Junior Member
Member # 426
|
posted 05. Settembre 2004 20:20
Capisco il marketing....ma dando un'occhiata veloce alle novita', mi e' scappato l'occhio sull'ottimizzazione dei Prescott... Prescott??????????? Tutti sanno che hanno qualche problemino e loro che fanno....lo ottimizzano??? ma dai...questa e prostituzione!!!!! Quando avevo il PIII sulla schermata iniziale usciva Optimizet PIII, installato sul P4 cosa usciva???? Ho proprio capito che tutti con tutto si mettono d'accordo per inchiapp.....chi crede alle favole.
|
|
|
|
XsNik
Member
Member # 1446
|
posted 06. Settembre 2004 08:56
Guarda che il PRescott non ha problemini..Scalda solo un pelo di piu' ed e' piu' lento del vecchio Northwood a parita' di frequenza, ma se le frequenze, fossero per ambo i porcessori il doppio, la spunterebbe il Prescott. Ma non e' cosi' oggi.. le frequenze sono 3.4 e similaria.. Quindi il tuo ragionamento va benissimo AHAH :-))) Ma dove c'e' scritto che sx3 e' ottimizzato per il Prescott?
|
|