Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SX3!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: SX3!!!
E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778

- posted 04. Settembre 2004 05:51      Profile for E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.   Email E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra ke il salto ci sia stato...
marco
Junior Member
Member # 426

- posted 04. Settembre 2004 09:31      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi chiedono un sacco di soldi per l'Upgrade, giuro che brucio la chiave di protezione.
Non e' possibile che gli aggiornamenti per correggere i loro "buchi" con sicuramente qualche funzioncina nuova per ingolosire i clienti vengano fatti pagare a tutti noi!!!
Poi?....fra qualche mese ci sara' SX 4 e.....altri Euro da sborsare.
Oramai si sa', l'informatica corre veloce non per sostanziali novita', ma per far spendere piu' soldi.
Spero che qualcuno di voi sia del mio stesso parere.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 04. Settembre 2004 09:34      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marco:

Io! Però sul versante Apple: in due anni 3 sistemi operativi diversi e comunque similissimi; senza considerare che i Mac si stanno PCzzando in maniera spaventosa....

Di@blo
Junior Member
Member # 3763

- posted 04. Settembre 2004 10:12      Profile for Di@blo   Email Di@blo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Spero che qualcuno di voi sia del mio stesso parere

D'accordissimo

kekko
Member
Member # 2111

- posted 04. Settembre 2004 12:46      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
senza considerare che i Mac si stanno PCzzando in maniera spaventosa....

Infatti, apple sta gia speriimentando delle versioni di Osx per sistemi x86 (e lo stuff che lavora a questo progetto non è nemmeno dei più piccoli).... questo mi fa molto pensare sulle future scelte di apple....

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 04. Settembre 2004 13:08      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oddio santo.....

Comunque io pensavo più alle macchine: adesso costano la metà (non che la cosa mi faccia schifo) e sono completamente configurabili. Una volta pagavi un Macintosh il triplo ma avevi tutto senza dover toccare niente, anche la radio! Adesso puoi mettere quello, togliere quell'altro, spostare quello, modificare quell'altro e via! Dritti dritti fino ad avere un Windows su un G5!!!

Guarda caso il nome Macintosh l'han già tolto.....è un segno del destino.....

Credici
Member
Member # 2963

- posted 04. Settembre 2004 13:24      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggevo nella home ..

tra le novità del sx3:
"l'uso di un Dummy Plug-in per rimpiazzare momentaneamente i plug-in mancanti nel nostro sistema e poter comunque modificare una song per rispedirla al committente"..

???non ho ben capio come funziona...cos'è un Dummy Plug-in?un plug tutto fare?..

midijunkie
Member
Member # 932

- posted 04. Settembre 2004 15:55      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marco:
Se mi chiedono un sacco di soldi per l'Upgrade, giuro che brucio la chiave di protezione.
Non e' possibile che gli aggiornamenti per correggere i loro "buchi" con sicuramente qualche funzioncina nuova per ingolosire i clienti vengano fatti pagare a tutti noi!!!
Poi?....fra qualche mese ci sara' SX 4 e.....altri Euro da sborsare.
Oramai si sa', l'informatica corre veloce non per sostanziali novita', ma per far spendere piu' soldi.

certo... si chiama obsolescanza programmata ed è una nota tecnica di maketing...

marco
Junior Member
Member # 426

- posted 05. Settembre 2004 10:37      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene....allora visto che i pirati (SANGUISUGHE) sono le softwerhouse, troveremo soluzioni alternative......
Lascio a voi immaginare quali.....
E dire che mi sentivo dare quasi del pazzo quando alcuni amici, mi vedevano tutte quelle scatole di software ORIGINALI!!!!!
Manco Bill Gates con il suo XP e' arrivato a tanto!!!....forse perche' il suo problemino da risolvere, e' un po' piu' complicato.....hhg...hhg...

cj
Administrator
Member # 236

- posted 05. Settembre 2004 17:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
leggevo nella home ..

tra le novità del sx3:
"l'uso di un Dummy Plug-in per rimpiazzare momentaneamente i plug-in mancanti nel nostro sistema e poter comunque modificare una song per rispedirla al committente"..

???non ho ben capio come funziona...cos'è un Dummy Plug-in?un plug tutto fare?..

il plug non c'è?
viene caricato il Dummy (stupido, sempliciotto...) plug-in che ha l'unico compito di ricordarsi di sparire se viene ritrovato il plug giusto. In pratica non ci saranno più errori tipo "plug xyz non caricato sul canale x" (se funziona, ovviamente )

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 05. Settembre 2004 18:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la favola di OSX su macchine Wintel imho continua ad essere una favola: che interesse avrebbe apple a NON vendere più le proprie macchine? Per vendere solo OSX? A chi? Agli utenti PC? umh...

Riguardo alle politiche di marketing bisogna conviverci tutti, ma nessuno ci obbliga ad aggiornarci immediatamente.

Le considerazioni su chi siano le sanguisughe e le soluzioni relative imho lasciano il tempo che trovano.

ciao

cla

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

- posted 05. Settembre 2004 20:20      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Capisco il marketing....ma dando un'occhiata veloce alle novita', mi e' scappato l'occhio sull'ottimizzazione dei Prescott...
Prescott??????????? Tutti sanno che hanno qualche problemino e loro che fanno....lo ottimizzano??? ma dai...questa e prostituzione!!!!!
Quando avevo il PIII sulla schermata iniziale usciva Optimizet PIII, installato sul P4 cosa usciva????
Ho proprio capito che tutti con tutto si mettono d'accordo per inchiapp.....chi crede
alle favole.

kekko
Member
Member # 2111

- posted 05. Settembre 2004 20:57      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
la favola di OSX su macchine Wintel imho continua ad essere una favola: che interesse avrebbe apple a NON vendere più le proprie macchine? Per vendere solo OSX? A chi? Agli utenti PC? umh...

Adesso onn ricordo dove, ma l'ho trovata su più di una fonte questa notizia (sia in rete che in rivista).
Gli intaressi (magari non odierni ma futuri)
ci possono essere. Dalla salvaguardia della casa produttrice in caso le vendite di mac andassero in rosso, alla possibile idea di conquistare il mercato pc e pian piano imporre lo standard osx (hardware nel futuro compreso...). Ci possono essere mille motivi a noi ignoti, ma se hanno iniziato a studiare questo progetto un perchè c'è sicuramente.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 05. Settembre 2004 21:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
...salvaguardia della casa produttrice in caso le vendite di mac andassero in rosso...

Non penso potrà mai capitare........a meno che la Apple non voglia veramente emulare in tutto e per tutto i PC basati su Windows.....

A quel punto la gente non essendo scema è chiaro che opti per Windows......

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 06. Settembre 2004 08:56      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda che il PRescott non ha problemini..

Scalda solo un pelo di piu' ed e' piu' lento del vecchio Northwood a parita' di frequenza, ma se le frequenze, fossero per ambo i porcessori il doppio, la spunterebbe il Prescott.

Ma non e' cosi' oggi.. le frequenze sono 3.4 e similaria..

Quindi il tuo ragionamento va benissimo AHAH :-)))

Ma dove c'e' scritto che sx3 e' ottimizzato per il Prescott?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.