Autore
|
Topic: Cubase SX 3.0
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 06. Settembre 2004 13:12
Salve a tutti, pare sia uscita una nuova versione del cubo.Datemi un pò di buone ragioni per fare l'aggiornamento.Io ho la SX2.0.1 Grazie
| IP: Logged
|
|
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 08. Settembre 2004 16:49
Scusa se rompo, ma ho tentato di fare l'upgrade.Fino al download tutto bene.Quando installo mi chiede il numero di serie e glielo do.Poi mi chiede di infilare il cd, e glielo infilo,schiaccio OK e li si ferma il tutto!Da notare che io ho il cd del programma intero che é Sx.Poi ho il cd dell'upgrade (sx2).Ho provato anche a infilarli uno dopo l'altro ma non funziona. Io sono nel canton ticino e i cd li ho comandati per posta presso Boullard musique a Losanna.Ma ci vuole anche una guardia giurata per fare sti benedetti upgrade?
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 08. Settembre 2004 19:31
chiavetta USB?
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 08. Settembre 2004 23:26
La chiavetta USB é sempre dentro, d'altra parte non potrei usare quotidianamente il cubo come invece faccio.L'aggiornamento della chiavetta é stato fatto quando ho caricato l'upgrade 2.o. Chi ci arriva?
|
|
ocadson
Junior Member
Member # 1948
|
posted 10. Settembre 2004 03:53
Se hai due cdrom montati, prova ad inserire il cd nell'altro lettore. Ho letto molti posts sul forum ufficiale di persone che avevano il tuo stesso problema. Se non funziona, ti consiglio di andare là e fare una ricerca, siccome questo è l'unico workaround di cui mi ricordi. Ciao
|
|
stegi73
Member
Member # 855
|
posted 10. Settembre 2004 08:54
prova a installare gli aggiornamenti SENZA chiavetta usb inserita
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 10. Settembre 2004 19:18
Ragazzi siete encomiabili, ho in effetti due lettori ma trafficando con questi ho notato che il CD di upgrade a 2.0 non viene più letto in nessuno dei due .Ed é in effetti quando mi chiede di inserire il cd che tutto si ferma come se non lo vedesse.Andando a cliccare su G (la directory del cd-rw)e su esplora, tutto é bianco come se il cd fosse vuoto.Mettendolo nel lettore dvd mi dice addirittura che il disco può essere danneggiato!!Ora il disco é stato custodito gelosamente nella sua custodia fino ad oggi e non mostra segni d'aggressione....ma cosa czz sta succedendo? Pensate che Steinberg possa fare qualcosa?
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 10. Settembre 2004 19:28
Dimenticavo:quando infilo il cd nel lettore mi dice:disco non formattato !!!!!! Eppure in ottobre scorso ci ho fatto il mio bell'upgrade
|
|
bsoft
Junior Member
Member # 2065
|
posted 11. Settembre 2004 16:19
Forse stai inserendo il cd sbagliato. L'upgrade alla versione 2 contiene due cd uno per win e uno per mac.
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 11. Settembre 2004 21:30
bsoft SEI UN MITO !!!!!! e io sono un c..one!!!!!!! Avevo tenuto tutta la scatola con il CD Mac da una parte e messo quello per PC in una custodia rigida da un'altra ...cosa dimenticata dopo circa un anno.Bravo se fosti una lady ti manderei dei fiori.In effetti l'istallazione é avvenuta facilmente senza spegnere né l'anti virus né l'anti spys né niente. Ancora una domandina. Ho visto che il 3.0 campiona a 64 bit...la mia audigy platinum di un paio di anni sarà ancora sufficiente? Ciao e grazie a tutti http://web.ticino.com/MaDoDent/silverage.htm
|
|