Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Divisione tracce con nero wave editor!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Divisione tracce con nero wave editor!
giancarlo123
Junior Member
Member # 4143

- posted 12. Settembre 2004 01:16      Profile for giancarlo123   Email giancarlo123         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una traccia lunga circa 70 minuti e devo dividerla in alcune sottotracce! Però non ci deve essere alcuno spazio tra l'una e l'altra! Si può fare con nero wave editor? Se si.. come? Qualcuno m'illumini, grazie!
misterd
Member
Member # 3133

- posted 12. Settembre 2004 01:36      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non uso nero, sono utente mac, ma non credo che tu possa fare cio che chiedi, direttamente dal software di masterizzazione....

piuttosto credo che tu possa usare una delle utilities fornite con nero e poi masterizzare...

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 12. Settembre 2004 14:56      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che con qualche audio editor si possa fare è penso ovvio
altrimenti come farebbero a dividere i cd di musica classica o i concerti dal vivo?
hai provato a dividere le tracce con un audio editor e poi a masterizzare scegliendo in nero di nn inserire la pausa di tot secondi alla fine???

iron urbe
Junior Member
Member # 3339

- posted 12. Settembre 2004 22:05      Profile for iron urbe   Email iron urbe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io con nero 5.5 faccio così:

Una volta inserita la traccia nella finestra di sinistra(quella che mostra le tracce che saranno masterizzate per intenderci)
faccio doppio click sulla traccia stessa.

Mi si apre una finestra,su una delle linguette superiori troverai la dicitura
"indici,limiti e divisioni".

E il gioco è fatto
clicchi nel punto in cui vuoi che finisca una traccia e cominci l'altra e premi il pulsante nuovo indice.
Saluti

midijunkie
Member
Member # 932

- posted 15. Settembre 2004 11:21      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi farlo tranquillaqmente con wavelab
tagli la traccia e inserici 0 secondi di pausa tra le tracce quando vai a masterizzare cn basic audio cd

Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 15. Settembre 2004 12:14      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io utilizzo wavelab, lo faccio però con audiomontage:
- File -> nuovo audiomontage
- importo il file (tasto destro mouse ->
insert file)
- inserisco i markers per dividere le tracce
- a questo punto ho l'elenco di tutte le
tracce
- scrivi cd

Ciao, Mx

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.