si possono usare i vsti di fruity in cubase come normali vsti?
io ho installato fruiti (e i suoi vsti nella cartlella vst plug in di sx), quanfo in cubase apro FL vsti e lo associo ad una traccia del cubo riesco solamente a far suonare FL con le note sritte in FL, ma non ad attribuire Es. Wasp vsti alla traccia come singolo vsti e a fargli suonare la traccia midi di cubase.
posted 18. Settembre 2004 21:39
Io quando lo uso, lo apro dopo cubase, e si apre in rewire, carico il synth che voglio sullo step sequencer e lo suono sul piano roll del FL...sinceramente nn ho mai provato a caricare un singolo plug del fruity (anche perchè i suoi plug li ho nella sua cartella)
| IP: Logged
posted 28. Febbraio 2006 18:32
Ciao.. ho anch'io lo stesso problema.. nn so come importare il wasp in Cubase o gli altri synth di FL Studio e preferirei non usare il Rewire (che mi funziona) ma specificare le "note" direttamente dentro l'editor di Cubase SX. Help!
posted 01. Marzo 2006 12:02
Io uso Fruity come vst in cubase.Funziona benissimo.Se il problema l'ho capito dovresti facendo f11 caricarlo come vst e poi andare sotto la traccia di cubase dove vuoi registrare ed inserirlo come "out". Naturalmente devi assicurarti che i settaggi midi di fruity siano corretti rispetto alla periferica midi che usi per suonare!