posted 01. Ottobre 2004 12:20
so che sara' una domanda un po troppo generica....ma a volte, in maniera piuttosto casuale, mi si blocca il pc in seguito ad un errore "grafico" che viene prontamente rilevato e corretto tramite la funzione di VPU recover integrata nei nuovi driver delle schede ATI....(do per scontato che questi nuovi driver siano utili al sistema....)
se vi e' mai capitato qualcosa di simile sapete da cosa puo' essere dipeso?
io ho una Radeon 9200 e una scheda madre della ASUS chipset VIA A7V400-MX.
posted 04. Ottobre 2004 07:00
Togli la spunta e non avrai + (o quasi in fondo si tratta di windows) problemi
| IP: Logged
grazie per la risposta. il problema e' che se tolgo la spunta mi si blocca il pc. per lo meno VPU recover mi permette di non riavviare... quello che non riesco a capire e' come mai venga fuori un problema "grafico" (purtroppo non mi sono annotato la descrizione di tale problema, cosa che faro' la prossima volta che succede...) principalmente quando uso cubase. ho aggiornato i driver sia della motherboard sia della video. esiste una particolare incompatibilita' tra le due schede? la 9200 fa schifo? (si) ripeto: so che e' una domandona, ma magari e' capitato a qualcuno del forum.
posted 05. Ottobre 2004 00:28
Il problema potrebbe essere anche la sk madre (VIA).
io ho una 9700pro su una epox (intel 875p non ricordo la sigla della sk) e a parte i problemi noti di questa sk video non ho nessun problema. La 9200 per musica va più che bene. Ho anche un pc con athlon 3200+ sk asus n-force2 e sk video fx5200 che è una baracchetta ma funge benissimo. Dovresti provare a mettere in default i settings del bios ed eventualmente scaricare il bios aggiornato. Magari poi risponde qualcuno che ha la tua stessa mainboard ciao