Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » registrare su una base

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare su una base
simoz
Junior Member
Member # 4451

- posted 14. Ottobre 2004 14:40      Profile for simoz   Email simoz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi sono nuovo di cubase. Ho un piccolo problema che non so come risolvere. Io ho su una traccia una base di batteria. Voglio registrare la chitarra su questa base ma su un'altra traccia. mi posiziono su una nuova traccia e registro. il problema è che anche la batteria viene registrata sulla nuova traccia insieme alla chitarra, mentre io voglio solo sentire la batteria, senza che venga registrata. come faccio? aiutatemi!
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 15. Ottobre 2004 19:30      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che scheda audio hai?
alex260382
Junior Member
Member # 4517

- posted 27. Ottobre 2004 17:28      Profile for alex260382           Edit/Delete Post   Reply With Quote