Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » registrare su una base » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
simoz
Member # 4451
 - posted 14. Ottobre 2004 14:40
Ragazzi sono nuovo di cubase. Ho un piccolo problema che non so come risolvere. Io ho su una traccia una base di batteria. Voglio registrare la chitarra su questa base ma su un'altra traccia. mi posiziono su una nuova traccia e registro. il problema è che anche la batteria viene registrata sulla nuova traccia insieme alla chitarra, mentre io voglio solo sentire la batteria, senza che venga registrata. come faccio? aiutatemi!
 
chicco86
Member # 3993
 - posted 15. Ottobre 2004 19:30
Che scheda audio hai?
 
alex260382
Member # 4517
 - posted 27. Ottobre 2004 17:28
Probabilmente non hai settato correttamente l'ingresso della traccia chitarra. Devi creare un nuovo canale in ingresso da "impostazioni-connessioni vst" ed assegnargli l'ingresso vst della tua scheda a cui la chitarra (che immagino sia l'uscita master di un mixer a cui è attaccato il microfono) è effettivamente attaccata. In questo modo verrà registrato nel canale esclusivamente ciò che proviene da quell'ingresso vst ! Può darsi che il canale sia già stato creato da Cubase e basti solo assegnarlo alla traccia

Alessandro
 

adcmc
Member # 1527
 - posted 29. Ottobre 2004 02:25
mancanza di full duplex
mmmm
ma hai una soundblaster vecchia?
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.