Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » edit e stampa partiture

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: edit e stampa partiture
acemax
Junior Member
Member # 1399

 - posted 01. Novembre 2004 10:02      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi come sempre ho fatto prima una ricerca su vecchi post senza trovare risposte.
Ho SX 2 e dovrei stampare la partitura della parte midi della melodia. Ma prima dovrei inserire in cima il titolo del brano e l'autore (che sono io) e poi stampare il tutto. Potete aiutarmi??
Grazie per ora.

Messaggi: 94 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Novembre 2004 15:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu/Score/Page_Mode
Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 14. Febbraio 2005 14:32      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pur conoscendo abbastanza bene SX, mi trovo sempre in difficoltà quando devo stampare delle partiture...

Non esistono in rete dei tutorial per spiegare meglio come avviene tutto il processo?


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 14. Febbraio 2005 15:02      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che ci sto smanettando su ora, ne approfitto per fare una domandina: come si fa per insirire un testo che poi risulta sillabato con le note (pronto per la SIAE, insomma)?
Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.