Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » tascam o e-mu ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tascam o e-mu ?
alias59
Junior Member
Member # 2458

- posted 03. Novembre 2004 22:16      Profile for alias59   Email alias59         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meglio tascam us 122 o e-mu 1212?
difficilmente registro audio ma registro da una master midi roland.
una domanda forse scema: ma come si collega il lettore cd del pc ad una scheda usb come la tascam? posso lasciare installata la mia vecchia augidy 2?
Ciao a tutti.

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 04. Novembre 2004 08:19      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco la emu ma la tascam non mi ha minimamente entusiasmato ,sotto i 10 ms scrocca.
Mi ha invece entusiasmato la ESI quatafire(firewire) ,che ha un suono caldo e bassissime latenze (a 3 ms non scrocca).
le ho provate su pc e nnon su mac.
ciao

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 04. Novembre 2004 10:15      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emu 1212m se non hai bisogno di una card esterna... per sintetizzare..la 1212m ha un range dinamico di 120db contro i poco piu' di 100db della tascam. i convertitori a\d della emu sono gli stessi usati dalla digidesign, i migliori in commercio. la mia 1820m (stessi convertitori) suona e registra da paura!!!
se hai invece bisogno di una card esterna, pensa ad una firewire tipo la m-audio FW solo http://www.m-audio.com/products/en_us/FireWireSolo-main.html
comunqe, prima di comprare ti cinsiglio di andare in un negozio e sentire tutte queste soundcard all'opera!!

alias59
Junior Member
Member # 2458

- posted 04. Novembre 2004 16:13      Profile for alias59   Email alias59         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sai indicare qualche negozio nella zona di Milano?
him
Junior Member
Member # 4543

- posted 04. Novembre 2004 19:35      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono a roma. le pagine gialle possono aiutarti...
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 04. Novembre 2004 20:29      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lucky Music... in viale Cassala a milano!!!
ottimi prezzi, vasta scelta e ottimo personale!!!
Inoltre puoi provare in negozio tutti i prodotti!!!

Clicca qui

chicco86
Member
Member # 3993

- posted 04. Novembre 2004 20:34      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah... PS: io starei sulla EMU 1212M!!!

Ciauzzzz

maxdia
Member
Member # 445

- posted 05. Novembre 2004 12:13      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emu 1212m dsp, stabilitą e ottimi convertitori........

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.