|
Autore
|
Topic: trasferire da logic a cubase
|
maxiblues
Junior Member
Member # 447
|
posted 08. Novembre 2004 11:55
Salve a tutti, ho una domanda da porvi: Domani sera registro con la mia band dei brani in presa diretta, ed il tipo che ci registra lavora con il logic. E' possibile trasportare quello che viene registrato con il logic, in cubase? Vorrei potermi rielaborare le traccie a casa con tranquillità usando il cubo che il software che ho e che conosco meglio. Si può fare oppure non è pensabile? Grazie a tutti ciao
| IP: Logged
|
|
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 08. Novembre 2004 12:24
appunto e le tracce falle creare dallo 0 alla fine del brano per ogni strumento o traccia, così da poter syncare rapidamente una volt aimportato in qbase
|
|
maxiblues
Junior Member
Member # 447
|
posted 08. Novembre 2004 12:39
perfetto, quindi a me basterà che mi vengono masterizzati su un cd tutti file audio in formato wave o aiff, che fanno parte della registrazione... quindi ne avrò uno per la voce, uno per il basso uno per la batteria e uno per la chitarra.... Dico bene? Grazie mille per le vs. risposte
|
|
him
Junior Member
Member # 4543
|
posted 08. Novembre 2004 12:54
ti fai fare dei dvd (o cd) dati. dentro i dvd ci sono dei folders e dentro i folders ci sono le tracce che compongono una canzone. (es. canzone "o sole mio"...crei un folder "o sole mio" e dentro ci ficchi basso, batteria, mandolino, piffero,...etc. della canzone "o sole mio"...un'altra canzone=un altro folder) arrivi a casa, accendi il computer, infili il dvd, apri cubase, vai su file, import, audio file, selezioni il folder nel dvd, selezioni tutto e premi open...il comp ti chiedera' se vuoi copiare tutto nella working directory e tu gli dici yes (se no non puoi salvare le modifiche)ari good luck!!!
|
|
|