Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » da sx2 a sx3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: da sx2 a sx3
sanantonio
Junior Member
Member # 545

 - posted 16. Novembre 2004 12:37      Profile for sanantonio   Email sanantonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte qualche bug (trascurabile) mi trovo abbastanza bene con sx2 e quindi chiedevo a chi fosse passato a sx3 se vale la pena spendere ancora tanti soldini in piu' !!!!!



Messaggi: 35 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 16. Novembre 2004 13:32      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' ancora troppo presto per definire la versione SX3... però a quanto pare il motore audio è sempre quello del SX2.
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 17. Novembre 2004 08:01      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non ha ancora controbattuto nessuno allora è proprio così
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
dolceluna
Junior Member
Member # 4528

 - posted 17. Novembre 2004 14:54      Profile for dolceluna   Email dolceluna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SX 3 è molto più flessibile sul routing ma a quanto dicono non è ancora a posto con alcuni bug...
Meglio aspettare almeno una versione 3.01

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 17. Novembre 2004 15:16      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dolceluna:
SX 3 è molto più flessibile sul routing ma a quanto dicono non è ancora a posto con alcuni bug...
Meglio aspettare almeno una versione 3.01

Dolce ma il motore audio è migliorato??


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 18. Novembre 2004 23:19      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve eco,

confermo che il motore audio dalla versione 2. alla 3. è rimasto invariato. Sono molte le feature apportate alla versione 3. ma la più rilevante è la completa integrazione tra software e hardware outboard.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.