Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problemi con la S.I.A.E. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Problemi con la S.I.A.E.
Extreme dj
Junior Member
Member # 4128

- posted 21. Novembre 2004 14:32      Profile for Extreme dj   Email Extreme dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io vorrei tanto inscrivermi alla S.i.a.e. ma ho letto nel contratto ke si devono indicare le prime otto battute..

E' obbligatorio?

Io nn ci capisko un azz..

ethos
Member
Member # 2098

- posted 22. Novembre 2004 10:21      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi caschi a fagiolo... vorrei chiamare oggi la siae per i costi aggiornati... li sai per caso?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Novembre 2004 10:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Extreme dj:
Io vorrei tanto inscrivermi alla S.i.a.e. ma ho letto nel contratto ke si devono indicare le prime otto battute..

Le 8 battute vanno indicate quando si deposita un brano, non quando ci si iscrive.

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 22. Novembre 2004 11:06      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dio perdona i dj perchè non sanno quello che fanno
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 22. Novembre 2004 13:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KAMASUTRA:
Dio perdona i dj perchè non sanno quello che fanno

kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 22. Novembre 2004 15:08      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Le 8 battute vanno indicate quando si deposita un brano, non quando ci si iscrive.

Peccato che per iscriversi bisogna depositare un brano(visto che l'esame non esiste più)....www.siae.it, sembra strano ma è spiegato proprio tutto, anche i costi. Ciao

mau
Member
Member # 2333

- posted 22. Novembre 2004 15:24      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha ragione kalby! Quando ti iscrivi devi anche depositare un pezzo!...
...E il costo è di circa 200,00 € o poco piu'!

pravetta
Member
Member # 527

- posted 22. Novembre 2004 15:41      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per depositare un brano devi depositare l'intero spartito!!!

Inoltre compilare un moduletto dove bisogna indicare 8 battute del pezzo!!!

Ciao

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 22. Novembre 2004 16:03      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Iscriversi;
[URL=Depositare un brano]http://www.siae.it/Musica.asp?click_level=0200.0400&link_page=Musica_ModalitaDeposito.htm&level=0200.0400#doc[/URL]

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 22. Novembre 2004 16:08      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Iscriversi

Depositare un brano

Scusate per il doppio post

ethos
Member
Member # 2098

- posted 22. Novembre 2004 19:39      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vedo dove si paga 200 nel sito ... ma se porto 6 song all'inizio pago sempre 200? non è il mio caso ma chi non sa "scrivere" come fa a depositare tutto lo spartito???
cmq bastano gli accordi e linea melodica suppongo...

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 22. Novembre 2004 20:25      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,

204 euro l'iscrizione con vincolo di deposizione primo brano, ogni anno quota associativa di euro 84,90.
Se depositi più canzoni e hai un giro di colleghi che ti dichiarano sul bordeò i tuoi pezzi, ti scalano gli 84,90, se gli interessi dichiatari sono maggiori della quota associativa, tutto il restante è a tuo credito. ES, se sei creditore di 100 euro nel primo semestre, riceverai tramite bonifico RID, una somma pari a 26,10. Se nel secondo semestre avrai chi dichiara i tuoi brani, somma sarà a pieno credito, in quanto la quota associativa l'hai già pagata nel primo semestre.

Spero di essere stato chiaro.

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 22. Novembre 2004 21:57      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però pensavo se tu sei un DJ producer, e le tue produzioni sono thecno minimale, trance, progressiv, insomma, tanti tappeti, linne melodiche ma, senza cantati e testi, sarebbe sufficiente depositare la produzione fisicamente masterizzata su un CD senza la compilazione delle 8 battute. Nel dubbio... www.siae.it

Salve ing. Red-one

pampers
Member
Member # 3581

- posted 23. Novembre 2004 01:27      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
studiare un po' di musica no???
ok...scherzavo...
guardate quante faccine sorridenti

ethos
Member
Member # 2098

- posted 23. Novembre 2004 11:25      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Salve,

204 euro l'iscrizione con vincolo di deposizione primo brano, ogni anno quota associativa di euro 84,90.
Se depositi più canzoni e hai un giro di colleghi che ti dichiarano sul bordeò i tuoi pezzi, ti scalano gli 84,90, se gli interessi dichiatari sono maggiori della quota associativa, tutto il restante è a tuo credito. ES, se sei creditore di 100 euro nel primo semestre, riceverai tramite bonifico RID, una somma pari a 26,10. Se nel secondo semestre avrai chi dichiara i tuoi brani, somma sarà a pieno credito, in quanto la quota associativa l'hai già pagata nel primo semestre.

Spero di essere stato chiaro.

credo di averci capito qualcosina
ma quindi le song presentate dopo sono incluse nella quota annuale?? perchè dal sito mi sembra che bisogna pagarle 55 rose sbaglio?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.