posted 28. Novembre 2004 08:17
Ho questo problema : Cubase SX 1.0.5.61 Terratec EWS88 Roland JV 2080 nell’importare un midi file non riesco a far selezionare automaticamente gli OUT delle tracce a EWS88 MT MIDI e quindi lo devo fare manualmente per ogni traccia che è impostata automaticamente su Not connected . Ho provato a cambiare le impostazioni in Device setup dove ho selezionato in “Default MIDI Port” > MIDI Output > EWS88 MT MIDI = niente “DirectMusic” > Out EWS88 MT MIDI > Active = Yes > Show = Yes = niente
Non riesco a far automaticamente selezionare le tracce come detto . Dove sbaglio ? Cosa devo fare ? Forse perché non ho nessuna Device installata ? Oppure mi serve qualche Driver ?
posted 28. Novembre 2004 15:34
se non sbaglio bisognerebbe impostare l'uscita sulla prima traccia premendo contemporaneamente CTRL così tutte le tracce midi si impostano in modo eguale
| IP: Logged
posted 29. Novembre 2004 13:50
E' vero... funziona!!! Tieni premuto Control e cambia l'Out e vedrai che si cambia su tutte le tracce. Io ho Nuendo ma credo che lo faccia anche con il Cubo Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2004
| IP: Logged