posted 29. Novembre 2004 17:02
Cerco un software in grado di creare effetti alla voce ( reverbero, eco, etc.. ) in tempo reale
| IP: Logged
posted 30. Novembre 2004 07:58
Comunque volendo essere pignoli dire reverbero è sbagliato, in italiano si dice riverbero, scusami ma vedere o sentire la parola reverbero mi fa accapponare la pelle
Se usi i plugin VST per esecuzioni live hai anche la necessità di un host (software per caricare i plugin) specifico per l'utilizzo live, su KVR ne trovi un paio.
quote:Originally posted by mamabil: Comunque volendo essere pignoli dire reverbero è sbagliato, in italiano si dice riverbero, scusami ma vedere o sentire la parola reverbero mi fa accapponare la pelle
Se usi i plugin VST per esecuzioni live hai anche la necessità di un host (software per caricare i plugin) specifico per l'utilizzo live, su KVR ne trovi un paio.
Se dovesse accapponarmi la pelle per tutte le domande che leggo su questo forum diventerei un pollo da quanti peli mi ri rizzerebbero.
posted 01. Dicembre 2004 16:51
Scusate mi sono espresso male,non cercavo VST di cubase o altri, ma cerco qualcosa di indipendente della serie istalli e usi.
posted 03. Dicembre 2004 14:01
credo che la soluzione allora sia quella di munirsi di una scheda audio che abbia un mixer con all'interno la possibilità di caricare gli effetti da te desiderati.
posted 03. Dicembre 2004 17:13
Ciao per cubase bisogna scaricare il vst o directx ????? DX riverb light 2.0
posted 03. Dicembre 2004 22:00
Puoi utilizzare i plugin all'interno di software specifici per l'utilizzo live, oramai ce ne sono un bel pò.
posted 06. Dicembre 2004 19:08
Se potete suggerire anche il migliore a pagamento anche .. quello di cuba proprio non mi piace...
Real-time multi-channel low-latency audio streaming through ASIO 2.0. Audio engine optimized for Multi-CPU systems. Effects processing using VST plug-ins. Support for VST DSP Acceleration cards. VST Instruments support. Comprehensive MIDI support with port grouping, channel and key-zone remapping. Full MIDI Automation. Mixer with flexible signal routing. Up to 8 inserts per strip. Up to 8 full-featured FX Send buses. Up to 64 groups. Built-in on-channel 4-band parametric EQ. Built-in 10-band mastering parametric EQ. Up to 8 fader banks for automation. Navigation bar for quick access to channels. Full screen view mode.