Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Anticipo midi ...ancora

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Anticipo midi ...ancora
Iv
Junior Member
Member # 4706

- posted 01. Dicembre 2004 00:58      Profile for Iv   Email Iv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.
Bel forum.
Ho lettto i precendi post riguardo alle note suonate in anticipo, visto che anche a me succede la stessa cosa.
Solo che SX lo ha fatto all'improvviso.
Esiste una soluzione?
Premetto che la scheda audio MIA è ok,così come pure i driver ASIO.
La cosa strana e che lo ha fatto all'improvviso.
Stasera non c'è stato verso di registrare in midi.

Ciao.

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 01. Dicembre 2004 08:35      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapessi quanto ci ho sofferto...alla fine devo ringraziare gli amici del forum!
leggi i miei post sul midi che si anticipa

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 01. Dicembre 2004 08:53      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sarò più preciso:

link a postlink al post quando ho risolto definitivamente il problema

Iv
Junior Member
Member # 4706

- posted 01. Dicembre 2004 15:43      Profile for Iv   Email Iv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Dennis.
Grazie per la risposta.
Sincerametne ieri sera ( cioè stamattina alla 02:00) ho fatto una ricerca, prima di postare.
In effeti il tuo post lo avevo trovato , ma sembrava senza conclusioni, a parte forse l'ACPI.
Stasera provo a fare queste cose decritte nel post che mi hai dato,poi faccio sapere.
In ogni caso minchia come cambiano i tempi, un avolta il MIDI era in ritardo ,oggi è in anticipo...

Ciao

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 01. Dicembre 2004 16:13      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo che con questo link risolvi; quello che tu hai trovato è un tentativo vecchio (quando sperimentai il problema la prima volta) e la storia di acpi è una fesseria.
questa volta, come leggerai, dobbiamo tutto al mister deep noise!
ciao

Iv
Junior Member
Member # 4706

- posted 01. Dicembre 2004 20:22      Profile for Iv   Email Iv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provato.
Sembra funzionare.
Grazie,pareva irrisolvibile e assurdo.
Poi non capisco perchè non lo ha fatto da subito,non capisco nememno perchè su alcune macchine lo fa e altre no( anche se io non ho testato).
Ma funzionerebbe anche in VST?

Ciao e grazie ancora.

dennis
Junior Member
Member # 2052

- posted 02. Dicembre 2004 09:32      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora ti spiego perché a volte lo fa e a volte no: quando c'è il difetto è perché ti scordi di variare l'assegnazione midi da "all midi inputs" alle porte non emulate della tua sk, ne c'est pas?
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.