Autore
|
Topic: Programmi per Win 98
|
|
|
Arjuna
Junior Member
Member # 4746
|
posted 07. Dicembre 2004 00:49
ma leggendo i requisiti minimi delle ultime versioni di cubase per esempio, leggo win 2000/Wp
| IP: Logged
|
|
|
giovi
Junior Member
Member # 4057
|
posted 07. Dicembre 2004 12:00
Ciao, con la scheda Maxi Studio ISIS c'è in dotazione il software Logic Emagic (mi pare alla versione 3.6). Secondo me, per iniziare va benissimo. Stiamo parlando di un piccolo homestudio dove poter trattare audio e midi con un software molto potente... anche con WIN98SE... Certo che se devi spendere 60/80 euro per una ISIS usata ed hai un PC ultramoderno ... forse non conviene ... ma con un "vecchio" Pentium III e 256 mega di RAM ed una ISIS riesci sicuramente a "divertirti". Per esperienza personale, tre/quattro anni fa ho effettuato delle demo più che decenti con la ISIS, Logic (e bravi musicisti!), il mio consiglio (se mi permetti) è di sfruttare al meglio ciò che hai, senza rincorrere sempre l'ultima versione ...dell'ultimo software ... Purtroppo, un problema comune a molti (io ci sono caduto in passato ...molte volte) è quello di cercare soluzioni sovradimensionate alle nostre reali esigenze/capacità. a presto, giovi
| IP: Logged
|
|
|