Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Battery e Cubase SX 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery e Cubase SX 2
rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 10. Dicembre 2004 14:44      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema.

Sono passato da poco a Cubase SX 2, stò cercando di capire se e dove possa essere meglio dell'1 per uno che, come me, ha comunque delle esigenze piuttosto modeste.
Tutto sommato mi trovo piuttosto bene, se non che... il Battery... non riesco a capire, gira tutto benissimo, la cpu non è stressata x nulla, ma basta che usi il battery e questo frigge e poppa... i parametri dell'ASIO sono gli stessi che uso con il cubase SX 1 (che ovviamente non ho rimosso), praticamente lo stesso pezzo, sull' 1 o sul 2 hanno questa unica fastidiosa differenza, il Battery che va male... ed anche a fare solo una traccia semplicissima con SOLO il Battery... stessa cosa... a qualcuno è capitata la stessa cosa? Sapete come aiutarmi? La cosa un po' mi scoccia, perchè dover rinunciare al 2 ora che cominciavo ad abituarmi mi infastidisce, e poi non capisco perchè ci debba essere questa differenza se con l'1 gira tutto benissimo!!!

Grazie, ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.