Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Come settare windows xp e cubase sx per non avere problemi ???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come settare windows xp e cubase sx per non avere problemi ???
orys76
Junior Member
Member # 4422

- posted 11. Dicembre 2004 17:36      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
ho appena acquistato un nuovo pc e non ho ancora installato nulla nemmeno il sist operativo...in realtą devo ancora montare pure i pezzi del pc
premetto che ho sia cubase vst5 che cubase sx2 e che vorrei usare xp
mi chiedevo se c'č un settaggio "magico" per fare funzionare cubase nel migliore dei modi e per evitare inceppamenti vari
aspetto i vostri consigli
ciao e grazie a tutti

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 11. Dicembre 2004 18:45      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti puo' servire questo link
http://www.musicxp.net/

se usi il comp per la musica e per il resto (internet ecc) fai un dual boot. uno per la musica e uno per il resto. NON istallare antivirus, office, ecc. nella parte musicale se vuoi non avere problemi.

orys76
Junior Member
Member # 4422

- posted 11. Dicembre 2004 19:47      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie del link ma in inglese non ci capisco niente...o quasi... non č che potresti dirmi in italiano cosa devo fare ???
grazie

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 11. Dicembre 2004 23:57      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa google per tradurre la pagina che si chiama tuning tips.
http://www.google.com/language_tools

reaz
Junior Member
Member # 4760

- posted 13. Dicembre 2004 14:18      Profile for reaz   Email reaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.pcaudiolabs.com/winxp_tweaks.htm

qui trovi una guida (sempre in inglese) su come settare windows xp

ciau!

acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 13. Dicembre 2004 14:27      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'č il bel metodo per settare Win XP tutto in italiano.
E' un settaggio apposito per configurare XP per HD recording in modo che non fa una piega.
Adesso faccio un posto in modo che tutti potranno averlo.
E' rilasciato dalla steinberg e appositamente tradotto in italiano da esperti del settore.
Lo troverete davvero vincente.
Io lo invio in formato .doc in modo che possa essere stampato tranquillamente.
E' un passo a passo molto semplice.

acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 13. Dicembre 2004 14:35      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'č il bel metodo per settare Win XP tutto in italiano.
E' un settaggio apposito per configurare XP per HD recording in modo che non fa una piega.
Adesso faccio un posto in modo che tutti potranno averlo.
E' rilasciato dalla steinberg e appositamente tradotto in italiano da esperti del settore.
Lo troverete davvero vincente.
Io lo invio in formato .doc in modo che possa essere stampato tranquillamente.
E' un passo a passo molto semplice.

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 13. Dicembre 2004 15:01      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orys76:
grazie del link ma in inglese non ci capisco niente...o quasi... non č che potresti dirmi in italiano cosa devo fare ???
grazie

Questo
dovrebbe aiutarti. Buona ottimizzazione

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.