Autore
|
Topic: Come settare windows xp e cubase sx per non avere problemi ???
|
orys76
Junior Member
Member # 4422
|
posted 11. Dicembre 2004 17:36
Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo pc e non ho ancora installato nulla nemmeno il sist operativo...in realtą devo ancora montare pure i pezzi del pc premetto che ho sia cubase vst5 che cubase sx2 e che vorrei usare xp mi chiedevo se c'č un settaggio "magico" per fare funzionare cubase nel migliore dei modi e per evitare inceppamenti vari aspetto i vostri consigli ciao e grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
|
orys76
Junior Member
Member # 4422
|
posted 11. Dicembre 2004 19:47
grazie del link ma in inglese non ci capisco niente...o quasi... non č che potresti dirmi in italiano cosa devo fare ??? grazie
|
|
|
|
acemax
Junior Member
Member # 1399
|
posted 13. Dicembre 2004 14:27
c'č il bel metodo per settare Win XP tutto in italiano. E' un settaggio apposito per configurare XP per HD recording in modo che non fa una piega. Adesso faccio un posto in modo che tutti potranno averlo. E' rilasciato dalla steinberg e appositamente tradotto in italiano da esperti del settore. Lo troverete davvero vincente. Io lo invio in formato .doc in modo che possa essere stampato tranquillamente. E' un passo a passo molto semplice.
|
|
acemax
Junior Member
Member # 1399
|
posted 13. Dicembre 2004 14:35
c'č il bel metodo per settare Win XP tutto in italiano. E' un settaggio apposito per configurare XP per HD recording in modo che non fa una piega. Adesso faccio un posto in modo che tutti potranno averlo. E' rilasciato dalla steinberg e appositamente tradotto in italiano da esperti del settore. Lo troverete davvero vincente. Io lo invio in formato .doc in modo che possa essere stampato tranquillamente. E' un passo a passo molto semplice.
|
|
|