Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Porco windoz!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Porco windoz!
MK-449c
Junior Member
Member # 4697

- posted 12. Dicembre 2004 00:44      Profile for MK-449c   Email MK-449c         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Da un po di tempo mi sono fissato con il service pack2 ma non riesco a installarlo perché ho una versione di windoz xp taroccata!
Ho comprato il pc in germania con windoz in tedesco e dopo un po mi sono installato la versione italiana taroccata!
La domanda é:
dovrei comprare una versione originale italiana di windozz o potrei con la mia originale tedesca trasformarla in italiano?
Mi sento un pó truffaldino

Scusate il linguaggio da venditore di stoccafisso!

Buon natale a tutti!

pampers
Member
Member # 3581

- posted 12. Dicembre 2004 01:16      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il motivo per il quale no riesci ad installare l'sp2 è che la microsoft ha inserito nell'aggiornamento una specie di "controllore" che esamina il codice di attivazione di microsoft e lo confronta con una serie di codici di cui la microsoft è certa della contraffazione: se il tuo codice corrisponde con uno di quelli non ti fa installare l'aggiornamento...non credo ci sia la possibilità di cambiare il linguaggio di windows, ma non vorrei sbagliarmi in questo...
MK-449c
Junior Member
Member # 4697

- posted 12. Dicembre 2004 02:01      Profile for MK-449c   Email MK-449c         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne ero sicuro! la microzozz fa sempre questi intrallazzi! Incredibile!
Quindi secondo loro dovrei comprarmi un altro vindoz????
Bill porco che non sei altro!
Speriamo gli venga una cacarella infinita!

Ciao Pamp! ..e grazie ancora!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.