posted 12. Dicembre 2004 00:44
Ciao a tutti! Da un po di tempo mi sono fissato con il service pack2 ma non riesco a installarlo perché ho una versione di windoz xp taroccata! Ho comprato il pc in germania con windoz in tedesco e dopo un po mi sono installato la versione italiana taroccata! La domanda é: dovrei comprare una versione originale italiana di windozz o potrei con la mia originale tedesca trasformarla in italiano? Mi sento un pó truffaldino
Scusate il linguaggio da venditore di stoccafisso!
posted 12. Dicembre 2004 01:16
Il motivo per il quale no riesci ad installare l'sp2 è che la microsoft ha inserito nell'aggiornamento una specie di "controllore" che esamina il codice di attivazione di microsoft e lo confronta con una serie di codici di cui la microsoft è certa della contraffazione: se il tuo codice corrisponde con uno di quelli non ti fa installare l'aggiornamento...non credo ci sia la possibilità di cambiare il linguaggio di windows, ma non vorrei sbagliarmi in questo...
| IP: Logged
posted 12. Dicembre 2004 02:01
Ne ero sicuro! la microzozz fa sempre questi intrallazzi! Incredibile! Quindi secondo loro dovrei comprarmi un altro vindoz???? Bill porco che non sei altro! Speriamo gli venga una cacarella infinita!